UFFICIALE Starfield

fuffolazzo

Utente Èlite
5,130
3,032
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Io dopo aver sperimentato tutto quello che il gioco aveva da offrire l'ho messo un attimo un pausa perché mi aveva stufato, ma non appena lo riprenderò farò solamente la main quest e basta.
Purtroppo il gioco è mediocre sotto quasi ogni punto di vista.

Purtroppo sembra una sorta di maledizione del Game Pass
Tutti i titoli in esclusiva che mettono, alla fine a guardare oscillano tra lo scarso ed il decente senza eccesso e senza capolavori da urlo....
Pure Forza Motorsport sembra sia facendo un flop inspiegabile (???)

Si comunque con SF hanno sbagliato troppe cose e si alla fine il titolo non è niente di eclatante
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ma poi mi chiedo per avere sta patch del DLSS quanti anni dovremo aspettare?!? Porca trota, hanno fatto 3 update di cui i primi 2 totalmente inutili e l'ultimo che introduce il fov slider ommioddioh!!
C'era già la mod semplicissima che bastava aggiungere 2 voci in un file di testo e fine! Questi ci hanno messo un mese per il fov! No comment.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,130
3,032
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ma poi mi chiedo per avere sta patch del DLSS quanti anni dovremo aspettare?!? Porca trota, hanno fatto 3 update di cui i primi 2 totalmente inutili e l'ultimo che introduce il fov slider ommioddioh!!
C'era già la mod semplicissima che bastava aggiungere 2 voci in un file di testo e fine! Questi ci hanno messo un mese per il fov! No comment.
Uff.... poi mi sembra che la versione MS non abbia ricevuto nulla, ho guardato ieri ma il fov non c'era...

E poi una cavolo di funzione per mangiare al volo, per mettere una mappa e capire dove diavolo stanno determinati negozi o punti d'interesse...

La cosa bella ieri è stata quella di sentire che la colonna sonora è candidata per i Grammy...🤣
Hanno riciclato interamente Fallout 76 e gli danno pure un premio....
 

ashan

Utente Attivo
547
229
Pare che si stiano rompendo gli orologi delle collectors..non c'è una cosa fatta bene in questo gioco.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,974
3,562
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A me ha creato un certo effetto wow, certe città visivamente sono un capolavoro. L'ho abbandonato, forse non fa per me.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,130
3,032
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A me ha creato un certo effetto wow, certe città visivamente sono un capolavoro. L'ho abbandonato, forse non fa per me.
No, l'effetto WOW è presente in tantissimi posti, tutti quelli decisi dal percorso della storia!
Hanno riporodotto determinate cittadine in maniera spettacolare ed impeccabile...
E' tutto il resto che è carente... e mi sta vendendo a noia anche a me!
Ieri per recuperare un pezzo di artefatto sono dovuto entrare in una base che è la sesta volta che visito (quella famosa con il morto alla reception), all'entrata mi sono incazzato e demoralizzato! poi girando la base ho trovato un buco in un muro che non c'era mai stato un accenno di caverna e l'artefatto...
Non so se fosse procedurale, ma in qualsiasi caso l'impegno dimostrato era zero!

POI giri la galassa per andare a prendere i poteri (attività estremamente stupida, ripetitiva e noiosa) che saranno una 30 ma abbastanza stupidi , e comunque ne puoi usare sempre uno solo dalla selezione...

Poi giri per il web ritrovi questo:
starfield-critica-voti.jpg
...e ti chiedi dove andrà a finire questo amato hobby 😩
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Passano gli anni ed invece che andare avanti andiamo indietro 😩
 

Truthful

Utente Attivo
463
93
Io l'ho abbandonato dopo circa 120 ore senza nemmeno finire la storia principale perché mi aveva annoiato; avrò recuperato si e no 3/4 poteri.
L'esplorazione è fine a se stessa: i tratti dei pianeti sono sempre gli stessi e non sono nemmeno chi sa cosa e si fa presto ad abbandonare l'esplorazione delle strutture che sono 4 e sono sempre le stesse; anche i pianeti a me sembrano tutti uguali a dire la verità. Inoltre sono con la stessa tuta presa dopo 15 ore di gioco: se visitando 200 strutture non trovo niente di interessante quale sarebbe il motivo per cui dovrei continuare ad esplorare visto che sono tutte uguali?!
Peccato perché inizialmente anche a me aveva dato un effetto wow nonostante i limiti
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Concordo su tutto. Diciamo che mi son divertito per le ore che l'ho giocato quindi alla fine il suo dovere il gioco l'ha svolto, ma se siamo onesti e dobbiamo dare un voto oggettivo, Starfield purtroppo raggiunge appena la sufficienza. Altro che GOTY, il Tapiro d'Oro je darei.
Post unito automaticamente:

La cosa peggiore è che per LORO il gioco ha avuto successo, perché ha venduto un botto quindi VA BENE!!! Bravi tutti!!!!
 

jesse83

Utente Èlite
5,389
4,368
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 3 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk wifi
HDD
WD SN850X 1 TB - Netac NV7000 2 TB - Crucial P5 plus 2 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 32 GB (2x16 GB) 6000 MT/s cl30
GPU
Asus TUF Rtx 4070Ti
Audio
Integrata - Cuffie Cooler Master MH630
Monitor
AOC Q27G3XMN - LG 32GN650
PSU
Corsair RM850X
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
Keychron K8 Pro, Asus M3, Xbox controller shock blue
Net
FTTC Tim
OS
Windows 11
Contento di aver speso solo 15 euro di gamepass per provarlo. Non gli darei mai i soldi che chiedono. Giocato una decina di ore e piantato lì. la più grande delusione del 2023 imho. Speriamo in Alan Wake 2 a sto punto
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Contento di aver speso solo 15 euro di gamepass per provarlo
Hai fatto bene. Io invece ho sbagliato, potevo prendere meglio Lies of P su Steam, che sto giocando sul Pass al momento, alla stessa cifra e provare Starfield sul Pass invece ho fatto il contrario 🤦‍♂️
 

Truthful

Utente Attivo
463
93
Anche io mi sono divertito altrimenti non ci avrei giocato così tanto, però con il senno di poi dico che questo era un gioco a cui avrei dovuto dedicare una 30ina di ore giusto per finire la quest' principale. Io ci ho giocato un bel anche perché ero po' speranzoso che magari andando avanti qualcosa sarebbe cambiato e invece niente.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Anche io mi sono divertito altrimenti non ci avrei giocato così tanto, però con il senno di poi dico che questo era un gioco a cui avrei dovuto dedicare una 30ina di ore giusto per finire la quest' principale. Io ci ho giocato un bel anche perché ero po' speranzoso che magari andando avanti qualcosa sarebbe cambiato e invece niente.
Eh no purtroppo. Il gioco è, come si suol dire in questi casi, un bello specchietto per le allodole. Io mi sento proprio pollo 😅
 

TheFather

Utente Attivo
234
78
CPU
Intel i5-12400
Dissipatore
DeepCool AG400
Scheda Madre
MSI MAG B660M BAZOOKA DDR4
HDD
Kingston KC3000 M.2 1T PCI Express 4.0 3D TLC NVMe
RAM
Kingston FURY Renegade memoria 2 x 8 GB DDR4 3600 MHz Cl16
GPU
Asus Dual 3060 OC V2 12Gb
Audio
Integrato
Monitor
iiyama G-MASTER GB2570HSU-B1
PSU
Enermax Revolution D.F. 650W
Case
Fractal Design Pop Mini Silent Mini Nero
OS
Windows 11 Pro
Io sono ad una sessantina di ore e sono ancora lontano da finire sia la missione principale che le secondarie/di fazione. Ho fatto un avamposto con tanto di estrazione e tanto cose simili ma alla fine il gioco sotto questo aspetto non ti premia ne ti incoraggia a fare ciò. Così come alcuni aspetti delle abilità sono un po' inutili perché alla fine si ritorna al solito punto: prendi un fucile e spara!
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

Unreal6777

Utente Èlite
8,974
3,562
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
No, l'effetto WOW è presente in tantissimi posti, tutti quelli decisi dal percorso della storia!
Hanno riporodotto determinate cittadine in maniera spettacolare ed impeccabile...
E' tutto il resto che è carente... e mi sta vendendo a noia anche a me!
Ieri per recuperare un pezzo di artefatto sono dovuto entrare in una base che è la sesta volta che visito (quella famosa con il morto alla reception), all'entrata mi sono incazzato e demoralizzato! poi girando la base ho trovato un buco in un muro che non c'era mai stato un accenno di caverna e l'artefatto...
Non so se fosse procedurale, ma in qualsiasi caso l'impegno dimostrato era zero!

POI giri la galassa per andare a prendere i poteri (attività estremamente stupida, ripetitiva e noiosa) che saranno una 30 ma abbastanza stupidi , e comunque ne puoi usare sempre uno solo dalla selezione...

Poi giri per il web ritrovi questo:
Visualizza allegato 467354
...e ti chiedi dove andrà a finire questo amato hobby 😩
Per il voto non mi posso esprimere non avendo spolpato il gioco. Per ora lo metto da parte.

Per quanto riguarda i voti in rete ormai chi ci bada più. In genere mi informo e guardo gameplay di qualche youtuber imparziale, cioè che gioca e basta senza dire wow da 10 o da 4.


Il gioco è bello solo che certe fasi mi annoiano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili