Stampante HP PSC 1350 bloccata

alxio1

Nuovo Utente
11
1
Ho un problema con la mia stampante HP PSC 1350 All-in-One: quando accendo il dispositivo, la spia "ON/riprendi" rimane accesa fissa, mentre le altre restano tutte spente.
Non posso spegnere la stampante senza staccare il cavo di alimentazione, e il PC non riesce a riconoscerla più quando la collego con il cavo USB. Probabilmente devo resettarla, ma non trovo online come fare questa operazione..

Spero qualcuno riesca a consigliarmi una soluzione, grazie in anticipo a tutti!

 
Ultima modifica:

Linofex

Utente Attivo
182
7
CPU
Intel® Core™ i5-2400 3,1 Ghz + Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
500GB
RAM
Corsair 2x4GB XMS3 DDR3
GPU
Zotac Geforce 450gts AMP 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22"
PSU
OCZ Silencer Mk III 500W
Case
Carbide 300R
OS
Windows7 and Ubuntu 12.04 LTS
Ho un problema con la mia stampante HP PSC 1350 All-in-One: quando accendo il dispositivo, la spia "ON/riprendi" rimane accesa fissa, mentre le altre restano tutte spente.
Non posso spegnere la stampante senza staccare il cavo di alimentazione, e il PC non riesce a riconoscerla più quando la collego con il cavo USB. Probabilmente devo resettarla, ma non trovo online come fare questa operazione..

Spero qualcuno riesca a consigliarmi una soluzione, grazie in anticipo a tutti!


ciao, hai dato un'occhiata qui? ho visto che ci sono diversi problemi di luci e che lampegiano e non.
 

alxio1

Nuovo Utente
11
1
Avevo già controllato in quella pagina ma non avevo trovato una soluzione perchè mi sembrava essere un caso particolare, e invece ti devo ringraziare perchè dopo un ricontrollo ho trovato come eseguire il ripristino parziale che è quello che cercavo, solo che non ricordavo quale combinazione di tasti dovevo premere sulla stampante.. quindi grazie mille! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Linofex

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili