Stampante HP PSC 1350 bloccata

Pubblicità

alxio1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho un problema con la mia stampante HP PSC 1350 All-in-One: quando accendo il dispositivo, la spia "ON/riprendi" rimane accesa fissa, mentre le altre restano tutte spente.
Non posso spegnere la stampante senza staccare il cavo di alimentazione, e il PC non riesce a riconoscerla più quando la collego con il cavo USB. Probabilmente devo resettarla, ma non trovo online come fare questa operazione..

Spero qualcuno riesca a consigliarmi una soluzione, grazie in anticipo a tutti!

Ultima modifica:
Ho un problema con la mia stampante HP PSC 1350 All-in-One: quando accendo il dispositivo, la spia "ON/riprendi" rimane accesa fissa, mentre le altre restano tutte spente.
Non posso spegnere la stampante senza staccare il cavo di alimentazione, e il PC non riesce a riconoscerla più quando la collego con il cavo USB. Probabilmente devo resettarla, ma non trovo online come fare questa operazione..

Spero qualcuno riesca a consigliarmi una soluzione, grazie in anticipo a tutti!

ciao, hai dato un'occhiata qui? ho visto che ci sono diversi problemi di luci e che lampegiano e non.

Avevo già controllato in quella pagina ma non avevo trovato una soluzione perchè mi sembrava essere un caso particolare, e invece ti devo ringraziare perchè dopo un ricontrollo ho trovato come eseguire il ripristino parziale che è quello che cercavo, solo che non ricordavo quale combinazione di tasti dovevo premere sulla stampante.. quindi grazie mille! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro