Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve cerco una stampante multifunzione a 2 cartucce con delle cartucce compatibili assicurate o magari con quelle originali che costano poco. budget 50 euro max. Se conoscete qualche modello ditemelo grazie ^^
ciao ti ringrazio per la risposta cmq volevo le 2 cartucce xke pensavo ke costassero meno di 4 :) la epson ke mi hai indicato le porta le cartucce compatibili? quelle originali quanto costano?Ciao! Posso chiederti perchè vuoi per forza una stampante a due cartucce? Averne 4 è decisamente meglio: se finisci il giallo (ad esempio) cambi solo quello e non sei costretto a buttare via anche gli altri colori _sprecando quindi soldi, siano le cartucce originali o compatibili-.
In ogni caso su quella fascia di prezzo a due cartucce ho visto delle Canon tipo:
CANON PIXMA MP280 FULL HD MOVIE PRINT
o
CANON PIXMA MP250
Se invece pensi che anche una con 4 cartucce possa andare bene io guarderei le epson, le cui cartucce originali sono piuttosto abbordabili (e si trovano molte compatibili). Ad esempio, sempre per restare nella fascia di prezzo dei 50€ circa:
EPSON STYLUS SX125
Se invece pensi che anche una con 4 cartucce possa andare bene io guarderei le epson, le cui cartucce originali sono piuttosto abbordabili (e si trovano molte compatibili). Ad esempio, sempre per restare nella fascia di prezzo dei 50€ circa:
EPSON STYLUS SX125