Penso che più o meno le due generazioni se le farà lga 1851, storicamente è sempre stato così.
Per il discorso fiducia boh non lo capisco perché a quest'ora nessuno dovrebbe comprare i 7800X3D perché i primi esemplari venduti letteralmente bruciavano oppure nessuno drovrebbe più comprare una rtx perché le prime 3090 si squagliavano per il connettore. Insomma, c'è stato un problema, pare che lo abbiano risolto, i processori danneggiati li hanno sostituiti (in alcuni casi hanno sostituito i 13000 con i 14000), hanno esteso la garanzia per altri 2 anni, boh più di questo non so cosa avrebbero dovuto fare. Capisco che può ci può essere un discorso di antipatia verso un brand, però i problemi capitano a tutti e più si andrà avanti e più i problemi aumenteranno per via della complessità sempre maggiore di hardware/software.
Tornando ad arrow credo che lato prestazioni saranno allineati con raptor ma saranno più efficienti. Quindi sia zen 5 che arrow sono più delle cpu che strizzano l'occhio ai consumi più che alle prestazioni nude e crude.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk