dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 843
- Punteggio
- 118
Sono d’accordo con voi, la problematica è seria, anche io di solito consiglio di aggiornare al bios sempre ma l’ultima versione stabile, in questo caso però converrebbe mettersi al sicuro il prima possibile. Un’altra cosa che vorrei che molti utenti capissero è di evitare la frase “a me non ha mai dato problemi” o “a me ha sempre funzionato” perché noi singoli utenti non facciamo testo! Se io adesso mi compro un bel alimentatore Aerocool Lux o un Mars Gaming non è detto che mi esploda il computer eh ma ciò nonostante non vado a consigliare alle persone un prodotto testato da gente mille volte più competente di me che lo ha considerato pericoloso, con la scusante eh ma a me ha sempre funzionato benissimo. Chi attualmente ha fatto undervolt e magari si sente al sicuro ha un oscilloscopio di precisione a casa con cui riesce a monitorare gli spike di tensione che la CPU assorbe? Si è assolutamente certi anche più della stessa Intel che le pezze messe da noi utenti sia migliore della patch della stessa Intel?