Spremiamo uno Step D0

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
35 con fsb 215 e tuuuu

....no,non ci credo, voglio le prove.... :D:D:D

io per ora prendo 1s da te, faccio 36....ma ho detto per ora... :D:D:D

Mi piace questa sana competizione tra filosofie di pensiero differenti, non trovi?

:lol::lol:

Comunque indipendentemente da ciò io non ho fatto dei test ne su P4 ne su 64 percui non si possono fare confronti di rendimento tra le varie CPU, ma solo tra dissipatori sulla stessa CPU ( che per conto mio è il più valiodo ) ed
addirittura nello stesso ambiente..

e tienio conto che oltre i 215 non riesco a salire credo colpa delle ram... quando ho un po di tempo provero di nuovo magari con rapporto 1:1 cosa che ancora non ho provato...
per la filosofia... sento che ti stai convertendo:D

per la filosofia... sento che ti stai convertendo

devo essere sincero, con gli amici...è così

:eek::rolleyes:

:muro::muro:

e comunque avviso tutti i lettori (siete tanti...), per il weekend aspettatevi ulteriori sviluppi...
:figo:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo promesso novità...bus a 1GHz sempre con voltaggi "originali" e timings 3-4-4-8 in 1:1

le temp in utilizzo "normale"....no stress, ma sto navigando già da un pò....notate sempre la velocità delle fans...

P.S. e meno male che sti proci scaldano... :D:D

Ed ecco le impostazioni delle Ram...
Ci sono due cose che non tornano....perchè mi mette disabled sotto la voce performance mode?
Perchè nel chip SPD ci sono dei timings e poi ne vengono impostati altri di default? forse lettura sbagliata del chip SPD?

Performance mode dovrebbe essere impostabile da Bios.
Il non performance vuol dire stabilità.

Per i Timing quello impostato dal computer è 3-4-4-8 e lo leggi sulla tabella di sinistra

L' altra a destra è la lettura dei timing scritti nel chippino della DDR e che è quello caratteristico 3-4-4-10

Ora i timing li hai messi tu o sono in "Auto" ?

Ultima modifica:
da bios, proverò a guardare...quindi è come dicevo io...il sistema prova a leggere il chip SPD che contiene i timings e sono quelli a DX, ma sbaglia e me li imposta come a SN...cmq funziona....

Non sbaglia un bel niente, ma cerca di venirti dietro all' OC.
Prova a mettere i timing in manuale a 3-4-4-10 e vedrai che i valori corrisponderanno.

Rileggi il mio post di prima .......... è leggermente modificato.
Non ti seguirà in eterno .......... è già al limite e il limite vero sarà quando in "Auto" imposterà proprio 3-4-4-10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro