Spremiamo uno Step D0

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lì i costi cominciano a salire notevolmente ....... e si aggiunge la necessità di evitare la condensa.
A me non piace l' idea di montare nel PC tubi vari, un radiatore per l' acqua, la pompa e poi ci vuole una manutenzione più accurata ........
Poi lo sai ....... io non sono per l' OC percui il provare mi trova d' accordo, ma non il mantenerlo ( con le conseguenti necessità ) no.
Ognuno è liberissimo di sfruttare il proprio PC come meglio crede/aggrada naturalmente.

PS. Lo Zalman va benissimo ..... lo hai visto anche dalle mie prove .......

credo che Carloccio non sia ben informato sull'oggetto in questione.... lui è più per raffreddamenti spinti visto che ha un t-rex... a tal proposito Fragolino in un altro post hai frainteso i -32°... Carloccio intendeva 32° sotto zero...
il liquido, a mio avviso, è utile se abbinato a pelt potenti... quindi per oc spinti... na roba da appassionati... richiede tempo e dedizione....

quoto 100% a cui aggiungo forse persino "fissati"

no avevo compreso benissimo i suoi -32° io parlavo dei 32° del mio SubZero

ma non si può nemmeno dire che un raffreddamento di quel tipo costi poco ......sono centinaia di € ..........

Peccato che ci sia il vizio generalizzato di buttarsi a piedi giunti in un topic senza prima aver cognizione di causa ...... leggendo ........

Probabilmente avete ragione tutti e due....troppa manutenzione....è la passione che mi frega, la voglia di sperimentare...OC sempre più spinti...se ci pensi bene, poi dal lato utile, a che serve? per giocare? una bella 6800 e voilà...

:D

Riquoto 100% anche per Tix666

chissà come mai tra noi tre il discorso fila praticamente sempre sul liscio .....
il vino ? ........ il gelato ? ............

Tix666 aggiornamenti sul tuo OC ......... se no andiamo O.ofT.

Io invece tra poco devo intervenire ......... in un ufficio sono riusciti ad incasinare due PC .......... i volponi hanno caricato Doom 3 ............. e stavolta ........ li faccio "pagare" una bella multa ? .......... cosa dite ?

o devo solo farli "*agare" ?

Ultima modifica:
Eh, da me...niente installazioni "selvagge"...utenti "blindati"....non al 100% ma ho raggiunto un buon livello....si può fare meglio....

:D

Eccomi qua, come promesso....la conf che vi posto è quella più spinta, sempre con tensioni e timings di default, che ha passato il SuperPI da 32M, da me utilizzata come tool per determinare la stabilità.... :D

La Freno di Dati presenta il primo SuperPI 32M dalla sua nascita ........
Ottimo ....... il fatto di aver passato il test .......

Penso proprio di aver raggiunto un buon risultato....ora per vedere se è "solid rock" mi aspettano 2-3 ore di gioco....dopo..... :D

La scelta è molto ampia.....
Doom3
Splinter Cell 2 PT
Rome Total War
Mafia - ancora lo devo finire
X2
Need for Speed Underground
Far Cry
Obscure
Postal 2
Star Wars Battlefront

Il + delle volte ho talmente tanta scelta che finisco per non giocare a niente....

:lol::lol:

vai di Far Cry e poi ti rilassi con Need for Speed Underground... doom3 l'ho trovato palloso.. si puo dire palloso?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro