Ciao a tutti,salvo ha detto:Ciao triccio e benvenuto…
come si monta lo zalman??? Guarda qui http://www.zalmanusa.com/usa/product/view.asp?idx=79&code=005009
come ha ben detto tix666 e lo vedrai dal video "si appoggia al "castello" di aggancio del dissi boxato.... "
il cnps 7700 e una bestia :eek: ...secondo me ci vuole il porto d'armi per trasportarlo ma dovrebbe andare benissimo...occhio però al peso.
riguardo altri tipi di cooling in carloccio e frago avrai gli antipodi in fatto di soluzioni di raffreddamento...ma secondo me hanno espresso bene i pro ed i contro dei 2 diversi tipi di raffreddamento, e vale la pena leggere ciò che hanno scritto,così ti potrai fare la tua idea su ciò che vorresti tu, in base a quanto vorresti spendere,in base alle tue esigenze e comodità....
ma sei sicuro che le ventoline siano motate in modo corretto,mi sembrano troppi quei gradi :boh:
a me dovrebbe arrivare uno zalman cnps7000a-Cu (ho un prescott C0 3 GHz)
Facci sapere..
ciao a tutti
sono nuovo (eh sì un altro niubbo :ueue: ), che tra l'altro va pure in off topic, ma questo è l'unico thread dove se ne parla: avrei un quesito da sottoporvi, qualcuno ha già provato uno Zalman CNPS 7700? Se sì con che risultati, dove lo ha comprato e a che prezzo? (LO VOGLIO!)
Per quanto riguarda il topic non ho un prescott, ma è da un po' che sbircio questo forum e mi è saltato lo sghiribizzo di provare ad overclockare il PC... banalmente sono entrato nel bios e gli ho dato la percentuale...
L'ho portato (gradualmente) a +30% (3120MHz) e ci ho smanettato con la demo di Unreal Tournament 2004 per un' oretta mentre ASUS probe registrava i dati del sistema...CPU 48÷50°C :D
La configurazione la vedete nella firma, cavi rounded e case chiuso.
Ciao a tutti e grazie in anticipo per qualunque indicazione saprete darmi.