Spremiamo uno Step D0

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tix666 ha detto:
Ad esempio, di questa che mi dici? non è una 5700...:D
La trovo nello store sotto casa...220€

Se la dovessi paragonare alla 9800Pro...:boh:
:D

Sei decisamente più sù della 5700 ......... non male nemmeno il prezzo "sotto casa" ......... :figo: :figo: :figo:

Bene....tra una mezzora aprono, provo a telefonare, vediamo che hanno...ovviamente niente X800 tantomeno 6800, è stato il primo che ho contattato...:D

Ho telefonato....hanno solo una Radeon 9200....ma chi caxxo le compra tutte ste schede video....:mad:

:grrr::grrr::grrr:

Ciao Frà....ho acquistato, ma non ti piacerà....

Sapphire ATI Radeon 9800Pro 128Mb 256bit retail
alla modica di 230€...
dovrebbe passare oggi, il corriere....

Tix666 ha detto:
Ciao Frà....ho acquistato, ma non ti piacerà....

Sapphire ATI Radeon 9800Pro 128Mb 256bit retail
alla modica di 230€...
dovrebbe passare oggi, il corriere....

Perchè non dovrebbe piacermi ... ci mancherebbe .... è sicuramente un buon prodotto. :D
Per rimanere in tema ...... tu avevi un problema con il programma di ABIT ...
Io ho scoperto che su un PC on sopra l' Nforce2 ( A7N8X-E Deluxe ) Attivando il programma ASUS Probe se lancio CPU-Z mi manda in allarme l' ASUS Probe e quando vado a vedere su CPU-Z le caratteristiche della memoria dice Dual Channel con una DDR a 200 Mhz e l' altra a valori vari ( 66, 103, 146, e più strani non se può ).
Ho visto poi che tra le utility dell' Nforce2 hanno aggiunto un sistema di overclock soft dove sono anche indicate le tensioni delle DDR ( un pochino come già disponibile sulle GigaByte ) ....... furbetto. :aur:

cmq sti razzo di tedeschi non mi rispondono ho mandato una mail a tutti gli indirizzi che ho trovato... ma tutto tace boooooo... aspetto ancora un po poi la cerco da un'altra parte...
ps
ho ordinato i raptor..

Un pò mi conforta...anche se gioire delle grane altrui (ASUS) non allevia le mie...

Domanda per enonva : Fragolino me l'ha spiegato perchè preferisce Nvidia ad ATI, ma tu no....gradirei avere una spiegazione, se possibile...:)

:D:D

nessuna ragione oggettiva... conosco le ATI ma personalmente ho sempre usato nvidia con soddisfazione... cmq battute a parte.... in fondo anche ATI fa dei buoni prodotti...

enonva ha detto:
nessuna ragione oggettiva... conosco le ATI ma personalmente ho sempre usato nvidia con soddisfazione... cmq battute a parte.... in fondo anche ATI fa dei buoni prodotti...
Attenzione attenzione, cosa vedono i miei occhi....DIDAC dove sei?
:lol::lol::lol:

ho ordinato i raptor..
Mi sa che sto pc da 3000 euri alla fine sta diventando...il tuo....:eek:

:lol:

enonva ha detto:

E' quella in neretto la reale bontà di ATI ? :D :D :D
Ciao enova
Tix ... per rimanere in tema ...... sulla mobo ASUS con Nforce2 tanto per cambiare hanno aggiornato il BIOS alla versione 1012 per incompatibilità con SV della ATI ......... :muro:
Capisci perchè tiro dall' altra parte ? :aur:

Guarda, io da parte intel non ho mai avuto problemi di questo tipo (mo me tocco...:aur: ) e cmq ti credo ciecamente e quindi capisco la tua presa di posizione, ci mancherebbe, ma le dichiarazioni di enonva mi hanno sconvolto :eek:
Sono commosso....:lol:

Ciao soci, sono un maleducato dimentico sempre di salutare...
Tix hai ragione alla fine mi sa che sti 3000 euri li ho belli che spesi per me....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro