Spremiamo uno Step D0

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, vado a vedere sul sito di ABIT...anch'io penso che non sia grave, ma la cosa cmq mi irrita...sono tornato alla frequenza di default, sta mobo proprio non mi da sicurezza...
:mad:

Tix666 ha detto:
Boh, vado a vedere sul sito di ABIT...anch'io penso che non sia grave, ma la cosa cmq mi irrita...sono tornato alla frequenza di default, sta mobo proprio non mi da sicurezza...
:mad:

Ammetti ..... che però sei un pochino prevenuto ......... :boh: nei suoi confronti ..... :D

Fragolino ha detto:
Ciao carissimo ...... a parte la ABIT ....... tutto OK ? :D
Ciao....:D si, tutto OK, grazie...adesso ho il tarlo della scheda video...devo fare una scelta obiettiva...e come sai non mi fido dei benchmark...:boh:
:D

Come ti avevo detto .......... in attesa di fare un passo al Top .......
prenditi una FX 5700 o un equivalente ATI ......... senza spendere un capitale puoi far girare tutto in maniera più che decente checchè ne possa dire qualche superappassionato di giochi "insensati" settati in modo "insensato". :aur:

In effetti non è giustificata la spesa....con l'evoluzione dell'HW che abbiamo al giorno d'oggi, specialmente nel settore dei chip grafici...nell'ottica di un futuro upgrade verso il PCI-E....(molto futuro, non prima di un anno, penso...:D)

Oltretutto, avendo un monitor LCD 19" che oltre a 1280X1024 non va...per un annetto abbondante di esperienze videoludiche credo proprio di buttarmi su quella fascia...9800Pro oppure 5700Ultra...spesa 200-250€ tiè :P

Ovvio che saprei già quale sceglieresti tra le due...:rolleyes: ma dimmi il perchè...:boh:

Tix666 ha detto:
In effetti non è giustificata la spesa....con l'evoluzione dell'HW che abbiamo al giorno d'oggi, specialmente nel settore dei chip grafici...nell'ottica di un futuro upgrade verso il PCI-E....(molto futuro, non prima di un anno, penso...:D)

Oltretutto, avendo un monitor LCD 19" che oltre a 1280X1024 non va...per un annetto abbondante di esperienze videoludiche credo proprio di buttarmi su quella fascia...9800Pro oppure 5700Ultra...spesa 200-250€ tiè :P

Ovvio che saprei già quale sceglieresti tra le due...:rolleyes: ma dimmi il perchè...:boh:

Il perchè di quello che sceglierei e dovuto al montaggio di PC. Sono ormai diversi anni che lo faccio e con l' evoluzione dei componenti mi sono incappato una marea di volte ad toccare con mano l' incompatibilità della marca che non uso con le mobo ASUS. Tuttora sussistono ancora problemi tant' è che se vai sul sito della costruttrice di mobo molti aggiornamenti del BIOS sono inerenti all' incompatibilità con queste SV.
Poi sai com' è ..... la negatività toccata con mano e non per sentito dire rimane impressa ed è molto difficile che io se non richiesto da eventuale cliente mi decida di montare A.. :muro:
Lo stesso motivo percui preferisco ASUS ...... me lo confermi dai cattivi incontri che hai fatto ........ :boh:
Dopo aver superato le migliaia di PC ........ può darsi che un' ideuzza me la possa essere fatta ....... sbagliata dirà qualche sapientone ..... ma fatta non solo "sentita" ..... :aur:

L'ultimo Chip grafico di Nvidia che ho avuto è stato il Riva TNT2 che equipaggiava la mia Viper...ed è sempre andato + che bene...:D

Poi, dopo un paio d'anni senza PC :muro: ho ceduto di nuovo, e ho comprato ATI, "abbagliato" dai benchmark...:Ddevo dire che per quello che è durata (1 anno e mezzo scarso...forse poco...che dici?) si è comportata bene...

C'è una marca specifica per la 5700 che ti senti di consigliarmi....:boh:

Si equivalgono un pochino tutte.
Il prezzo è fatto da quello che viene fornito con la scheda.
Una versione "VideoOut & DVI" con il solo "CD" dei drivers può oscillare attorno ai 95-110 € ( logicamente sono 256 MB DDR )
ed è alla pari costo dell' equivalente dell' altra ditta ......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro