T
Tix666
Ospite
Boh, vado a vedere sul sito di ABIT...anch'io penso che non sia grave, ma la cosa cmq mi irrita...sono tornato alla frequenza di default, sta mobo proprio non mi da sicurezza...
:mad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tix666 ha detto:Boh, vado a vedere sul sito di ABIT...anch'io penso che non sia grave, ma la cosa cmq mi irrita...sono tornato alla frequenza di default, sta mobo proprio non mi da sicurezza...
Se non lo volessi ammettere sarei bugiardo....:DFragolino ha detto:Ammetti ..... che però sei un pochino prevenuto ......... :boh: nei suoi confronti ..... :D
Tix666 ha detto:Se non lo volessi ammettere sarei bugiardo....:D
Ciao....:D si, tutto OK, grazie...adesso ho il tarlo della scheda video...devo fare una scelta obiettiva...e come sai non mi fido dei benchmark...:boh:Fragolino ha detto:Ciao carissimo ...... a parte la ABIT ....... tutto OK ? :D
Tix666 ha detto:In effetti non è giustificata la spesa....con l'evoluzione dell'HW che abbiamo al giorno d'oggi, specialmente nel settore dei chip grafici...nell'ottica di un futuro upgrade verso il PCI-E....(molto futuro, non prima di un anno, penso...:D)
Oltretutto, avendo un monitor LCD 19" che oltre a 1280X1024 non va...per un annetto abbondante di esperienze videoludiche credo proprio di buttarmi su quella fascia...9800Pro oppure 5700Ultra...spesa 200-250€ tiè :P
Ovvio che saprei già quale sceglieresti tra le due...:rolleyes: ma dimmi il perchè...:boh:
:D
Tix666 ha detto:Adesso do un'occhiata in giro....eventualmente se individuo qualcosa ti chiederò una consulenza più specifica....:D
:boh::boh::boh: adesso sei troppo "criptico"....:boh::boh::boh:Fragolino ha detto:K ... :aur:
Tix666 ha detto::boh::boh::boh: adesso sei troppo "criptico"....:boh::boh::boh:
:D