Spremiamo uno Step D0

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed ecco la temp del procio, in idle (o quasi, visto che è un pò che caxxeggio...)
Notate sempre le velocità delle fans....
è arrivato il momento di vedere se così è solid rock, a domani!
P.S. un saluto particolare ai miei "soci".... :D

Per raffreddare puoi acquistare il T-Rex 2 completo

costa solo 478 € iva compresa .............

Pura e semplice follia .........

Se non si è capito il forum ieri sera alle 11,00-11,30 ....... non è che funzionasse un granchè .........

Ultima modifica:
propongo un intervento della Freno di Dati per risolvere le problematiche del forum... ovviamente a fronte di un cospicuo compenso... eh eh inizio a fare il commerciale...

propongo un intervento della Freno di Dati per risolvere le problematiche del forum... ovviamente a fronte di un cospicuo compenso... eh eh inizio a fare il commerciale...

era ora che iniziassi a darti da fare.... :lol:

L'unione ideale di questi articoli permette di avere a disposizione uno strumento assolutamente unico e potentissimo, utilizzabile h24 con un bassissimo consumo di corrente ma con temperature sul processore irraggiungibili con qualunque waterblock di qualsiasi marca.

Si, ma chi è che scrive....io aggiungerei, già che ci siamo, "utilizzabile 24h con la manutenzione tradizionale che può comportare un sistema di dissipazione ad aria..." si, domani.....

Ma, visto che ti danno la coibentazione, c'è anche la TEC nel kit? visto il prezzo...

La scheda di controllo è veramente "grezza"...noi possiamo fare sicuramente meglio....col fiasco de vin stampato direttamente sul PCB.... :D

Completo di tutto ........
se pesi però al costo della CPU su cui si interviene + il costo del sistema
io ....... personalmente andrei su una CPU superiore e l' OC lo rifarei ad aria o al massimo ad acqua ......
certo che uno "appassionato" ...... è disposto a spendere ...........

Potremmo vedere di fare un progettino .............

Di sicuro non gli metti sotto un Duron o un Celeron, almeno, penso, per cui....quoto la tua idea della CPU superiore....anzi, forse io investirei in una sk video al top....ma se l'han fatto, sto kit, vuol dire che il mercato "tira"....o meglio, "pompa"..... :D

P.S. non ti scrivono la potenza della TEC.....segreto militare?

Per il progetto, ho già iniziato la sperimentazione, guarda la mia scrivania... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro