- Reazioni
- 2,269
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio driver grafico o driver grafico+ge force experience?i driver che scarichi da qui, sono già comprensivi di experience.
Edit....ho fatto solo driverMeglio driver grafico o driver grafico+ge force experience?
--- i due messaggi sono stati uniti ---@bellandrew ecco i test dopo la pulizia dei driver!me ne intendo poco,ma mi sembra cambiato anche poco xDposto i risultati del test di 1890mhz 881mv,prima con memorie stock,poi +300 e poi +500!
grande!@bellandrew ecco i test dopo la pulizia dei driver!me ne intendo poco,ma mi sembra cambiato anche poco xDposto i risultati del test di 1890mhz 881mv,prima con memorie stock,poi +300 e poi +500!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No...non l'ho fatto girare perchè aspettavo di capire quale dei 3 fare giraregrande!
hai fatto girare heaven per i soliti 20/30min? se il 881/1890 +500 regge... direi che hai trovato lo sweet spot per la tua gpu.
Ottimo allora faccio andare heaven,30 minuti e poi vi posto i risultati di hwinfoi parametri sono buoni.
sei al limite del tdp, ma frequenza costante. ottimo punteggio. resta da vedere la stabilità... prima con una mezz'oretta di heaven e poi con ore ed ore di gaming.
alla fin dei conti, sei a meno del 10% da una 3070, che mediamente paghi dal 30 al 50% in più... not bad!
@Max(IT) @Ghostlu
c'è decisamente qualcosa di strano... anche a driver puliti, si tiene in prossimità del tdp.
40 minuti su heaven filati lisci(credo)
se non hai avuto artefatti e nessun crash... tutto è filato lissio come l'olio.40 minuti su heaven filati lisci(credo)
vi posto hwinfo di heaven
che ne pensate?
si puo tentare di alzare a 1910mhz o lascereste cosi?
Onestamente non l'ho guardato tutto...stavo guardando la partita!speravo solo nel non crash!Ok....io cmq un profilo 2 lo faccio con 1910,se.riesce a rimanere sotto i 200w lancio heavense non hai avuto artefatti e nessun crash... tutto è filato lissio come l'olio.
sei sotto i 190w, per cui decente.
puoi provare i 1920 @881mV +500, solita pletora di test.
personalmente mi accontenterei di 1890 (boosta a 1905). prima effettua il test esteso... ovvero accumula ore e ore di gaming con vari giochi per vedere se l'oc/UV è completamente stabile. se risulta stabile, puoi provare ad alzare la frequenza del core a 1920/1910. per poi la solita pletora di test.
NOn avevo benchè minimo dubbioSicuramente non è la migliore 3060 Ti venuta fuori dalla linea di produzione…