DOMANDA Spremere al massimo la mia 3060ti

Pubblicità
@bellandrew ecco i test dopo la pulizia dei driver!me ne intendo poco,ma mi sembra cambiato anche poco xDposto i risultati del test di 1890mhz 881mv,prima con memorie stock,poi +300 e poi +500!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@bellandrew ecco i test dopo la pulizia dei driver!me ne intendo poco,ma mi sembra cambiato anche poco xDposto i risultati del test di 1890mhz 881mv,prima con memorie stock,poi +300 e poi +500!

Allegati

• stock.webp
    stock.webp
    71.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • Stock-.webp
    Stock-.webp
    88.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • +300.webp
    +300.webp
    72.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • +300-.webp
    +300-.webp
    88.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • +500.webp
    +500.webp
    72.2 KB · Visualizzazioni: 19
  • +500-.webp
    +500-.webp
    90.4 KB · Visualizzazioni: 18

grande!
hai fatto girare heaven per i soliti 20/30min? se il 881/1890 +500 regge... direi che hai trovato lo sweet spot per la tua gpu.

grande!
hai fatto girare heaven per i soliti 20/30min? se il 881/1890 +500 regge... direi che hai trovato lo sweet spot per la tua gpu.
No...non l'ho fatto girare perchè aspettavo di capire quale dei 3 fare girare
Dici che il +500 è migliorato rispetto a prima di pulire i driver?
I parametri sono buoni?
comunque @bellandrew ho rifatto il test per sicurezza con 881mv 1890mhz +500 e mi sembra migliorato nei consumi!ti posto il test e intanto mando heaven

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    71.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • 2.webp
    2.webp
    87.9 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
i parametri sono buoni.
sei al limite del tdp, ma frequenza costante. ottimo punteggio. resta da vedere la stabilità... prima con una mezz'oretta di heaven e poi con ore ed ore di gaming.

alla fin dei conti, sei a meno del 10% da una 3070, che mediamente paghi dal 30 al 50% in più... not bad!

@Max(IT) @Ghostlu
c'è decisamente qualcosa di strano... anche a driver puliti, si tiene in prossimità del tdp.

i parametri sono buoni.
sei al limite del tdp, ma frequenza costante. ottimo punteggio. resta da vedere la stabilità... prima con una mezz'oretta di heaven e poi con ore ed ore di gaming.

alla fin dei conti, sei a meno del 10% da una 3070, che mediamente paghi dal 30 al 50% in più... not bad!

@Max(IT) @Ghostlu
c'è decisamente qualcosa di strano... anche a driver puliti, si tiene in prossimità del tdp.
Ottimo allora faccio andare heaven,30 minuti e poi vi posto i risultati di hwinfo
VA bene?

40 minuti su heaven filati lisci(credo)
vi posto hwinfo di heaven
che ne pensate?
si puo tentare di alzare a 1910mhz o lascereste cosi?
se non hai avuto artefatti e nessun crash... tutto è filato lissio come l'olio.
sei sotto i 190w, per cui decente.

puoi provare i 1920 @881mV +500, solita pletora di test.
personalmente mi accontenterei di 1890 (boosta a 1905). prima effettua il test esteso... ovvero accumula ore e ore di gaming con vari giochi per vedere se l'oc/UV è completamente stabile. se risulta stabile, puoi provare ad alzare la frequenza del core a 1920/1910. per poi la solita pletora di test.

se non hai avuto artefatti e nessun crash... tutto è filato lissio come l'olio.
sei sotto i 190w, per cui decente.

puoi provare i 1920 @881mV +500, solita pletora di test.
personalmente mi accontenterei di 1890 (boosta a 1905). prima effettua il test esteso... ovvero accumula ore e ore di gaming con vari giochi per vedere se l'oc/UV è completamente stabile. se risulta stabile, puoi provare ad alzare la frequenza del core a 1920/1910. per poi la solita pletora di test.
Onestamente non l'ho guardato tutto...stavo guardando la partita!speravo solo nel non crash!Ok....io cmq un profilo 2 lo faccio con 1910,se.riesce a rimanere sotto i 200w lancio heaven😆

Salve a tutti!
Parlando con amazon spagna di gpu difettosa,hanno accettato di farmi il rimborso totale di 676 euro della gpu(non chiedetemi come)dopo piu di 1 anno e mezzo dall'acquisto!
Visto che il rimborso me lo faranno su portafoglio amazon(spagna)...ho visto che allo stesso prezzo posso prendere una 3070ti!
Che ne pensate,è un buon upgrade rispetto alla 3060ti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro