DOMANDA Spremere al massimo la mia 3060ti

Pubblicità
consuma meno e va di più... più vram, dlss3.

edit:
807+7€ venduta e spedita amazon.

un 50entello in meno...

120€ in meno.
Si...avevo visto le 4070,ma primo preferisco non acquistare mai da venditori terzi!
Fanno sempre storie,acquisto esclusivamente venduto e spedito da amazon!e visto che mi romborsano per intero un prodotto usato per piu di 1 anno e mezzo capirai il motivo!
Secondo...non posso aspettare il 5/7 giugno
VIsto che l'upgrade è gratis mi accontenterei di una 3070 ti,che arriva in 4 giorni

Si...avevo visto le 4070,ma primo preferisco non acquistare mai da venditori terzi!
Fanno sempre storie,acquisto esclusivamente venduto e spedito da amazon!e visto che mi romborsano per intero un prodotto usato per piu di 1 anno e mezzo capirai il motivo!
Secondo...non posso aspettare il 5/7 giugno
VIsto che l'upgrade è gratis mi accontenterei di una 3070 ti,che arriva in 4 giorni
1° scheda: 806€ +7 di spedizione da amazon, arrivo 8/9 maggio.
Screenshot_2023-05-04-22-12-12-919_com.amazon.mShop.android.shopping_1.webp

in teoria, il saldo amazon vale su qualsiasi amazon. dovrebbe essere legato all'account. prova a chiedere a amazon ita

1° scheda: 806€ +7 di spedizione da amazon, arrivo 8/9 maggio.

in teoria, il saldo amazon vale su qualsiasi amazon. dovrebbe essere legato all'account. prova a chiedere a amazon ita
Da amazon spagna mi hanno detto che è legato al circuito dove ho comprato!e cioè amazon spagna,ma chiederò
Si l'8/9 maggio andrebbe benissimo a ho già speso 1200 euro per fare il pc nuovo(senza gpu che gia avevo)sforando di ben 200 euro il budget! Se spendo anche solo 10 euro in piu sono morto e sepolto,ho già diacusso troppo con la moglie,non ne ho piu voglia onestamente!
Ma perchè...la 3070ti non è un buon upgrade per giocare in 1440p tranquillamente,rispetto ad una 3060ti?

Ultima modifica:
quelle che trovi a 669, praticamente sono delle founder's versione custom. (a livello elettrico, e di pcb. cambia la customizzazione del dissipatore.)

non ne ho idea, a livello elettrico non dovrebbero essere malaccio... dissipatore non esattamente piccolo, per cui a temperature dovremmo essere a posto, ma non ho idea come sia il raffreddamento delle vram e dei vrm.

proviamo a sentire @Max(IT) che se ne intende più del sottoscritto.

non ne ho idea, a livello elettrico non dovrebbero essere malaccio... dissipatore non esattamente piccolo, per cui a temperature dovremmo essere a posto, ma non ho idea come sia il raffreddamento delle vram e dei vrm.

proviamo a sentire @Max(IT) che se ne intende più del sottoscritto.
Cosi poi,visto che grazie a voi un po di cultura me la sono fatta per quanto riguarda l'undervolt...comincio a testare anche quella😅😅! Però per averla tra rendere questa,avere il rimborso e ordinare l'altra,passeranno circa 20/30 giorni!
Intanto mi godo una bellissi.a 1050ti prestata generosamente da un amico🤣🤣

Salve a tutti!
Parlando con amazon spagna di gpu difettosa,hanno accettato di farmi il rimborso totale di 676 euro della gpu(non chiedetemi come)dopo piu di 1 anno e mezzo dall'acquisto!
Visto che il rimborso me lo faranno su portafoglio amazon(spagna)...ho visto che allo stesso prezzo posso prendere una 3070ti!
Che ne pensate,è un buon upgrade rispetto alla 3060ti?
Scusa ma con quei soldi prendi una 4070 !

Quindi anche le dual sono valide?
Basta che non siano bianche cristo....ho tutto nero
Le serie 4000 consumano e scaldano molto meno, quindi dual fan vanno benissimo
L’unica che eviterei è la MSI Ventus, che hanno fatto male.

Scusa ma con quei soldi prendi una 4070 !

Le serie 4000 consumano e scaldano molto meno, quindi dual fan vanno benissimo
L’unica che eviterei è la MSI Ventus, che hanno fatto male.
Infatti ho visto che non ha buone recensioni la msi!
13600k+4070 sono una buona combo per il 1440p a buoni settaggi in giochi come warzone?
Al di là che warzone è fatto male e lo sappiamo...volevo capire se in generale è una buona combo

la 4070 ed il 13600k sono la combinazione perfetta in qhd ad alto refresh. (144-180fps)
escludendo i mattonazzi o i giochi ottimizzati con i piedi. con quelli non basta neanche una 4090...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro