DOMANDA Spremere al massimo la mia 3060ti

Pubblicità
la 4070 ed il 13600k sono la combinazione perfetta in qhd ad alto refresh. (144-180fps)
escludendo i mattonazzi o i giochi ottimizzati con i piedi. con quelli non basta neanche una 4090...
Warzone è il re dei giochi fatti con i piedi!
Ma che ci vuoi fare,appena ho 2 ore libere,voglio sparareeeee😆
Allora penso che prenderò la 4070 che arriva per prima!
L'importante è che non sia bianca e che non sia msi😅😅

La 3x ventus,non ha problemi rispetto alla dual?
nessuna delle due è una ventus... 🤔

la gigabyte dovrebbe essere la windforce 3, un filino superiore alla eagle. (dovrebbero essere rispettivamente fascia bassa e fascia medio-bassa.)
la seconda è una gaming trio, fascia media di msi.

sono delle xx70. non parliamo di 80 o superiori, dove fra custom buone e custom base, si preferisce consigliare custom di livello buono o superiore per via della costruzione del dissipatore e la quasi certezza di un buon ottimo raffreddamento sia delle memorie che dei vrm che regolano l'energia, ed essendo gpu da 280w e oltre con memorie spinte, di potenza(Ampere - Watt) ne passa non poca.

sono delle 4070 intorno alle 700€... sono il top? no, e tanto per schede simili non serve.
fanno cagare? no, sono schede di fascia medio bassa. in futuro non potranno essere spinte abbestia (cosa che permetteranno sia schede buone o top), ma non è il loro target. vuoi una 4070 da spingere come non ci fosse un domani? TUF o ancora meglio Strix in casa asus, zotac amp extreme, aorus master, ma preparati a spendere minimo 900€ per una 70...

imho? anche no! a 950 inizi a trovare le TI di fascia intermedia, che sono un +20% rispetto alla liscia.

credo di si, ma occhio che ha il nuovo connettore a 16pin (me ne sono accorto ora guardando le foto), per cui o usi un adattatore 12v hpwr -> classici 8 pin, o hai un psu atx 3.0

consiglio spassionato? vai per la eagle.
io ho avuto un problemino con la mia 3070, e visto che amazon mi farà il rimborso... o prenderò proprio una eagle o una pny. entrambe con connettore 8 pin.

credo di si, ma occhio che ha il nuovo connettore a 16pin (me ne sono accorto ora guardando le foto), per cui o usi un adattatore 12v hpwr -> classici 8 pin, o hai un psu atx 3.0

consiglio spassionato? vai per la eagle.
io ho avuto un problemino con la mia 3070, e visto che amazon mi farà il rimborso... o prenderò proprio una eagle o una pny. entrambe con connettore 8 pin.
Non vorrei ritrovarmi un problema,visto che la prendo con buono regalo del rimborso della 3060ti da amazon spagna!e l'iter di reso internazionale è un vero dramma!
Vorrei andare abbastanza sul sicuro!
Se mi dici che l'eagle va piu che bene,prendo quella....!
Tanto se non ho capito male,rispetto alla 3060ti è un bel salto di qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro