UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
questo gioco è uno spasso.però prima di prenderlo intero vorrei sapere se i tasti si possono configurare...nella demo non è possibile
 
A parer mio si notano un pochino certe differenze nel fumo che a molto alto è fatto meglio cmq se nn ho visto male tu giochi a 1680x1050 o a 1920x1080 per cui magari te nn le noti.
PS: ma è vero che la stagione dura 10-12 ore?

è il genere di gioco in cui quelle differenze si notano di meno
non saprei la durata,ci sono un mucchio di sfide...io ho giocato un oretta
 
bnbn però mi sa che nn posso + prenderlo a meno che nn trovo un paio di casse (si fa per dire) che insieme al gioco nn superino gli 85 euro spese di spedizione incluse :(
 
Molto bello e adrenalinico,fino all'ultima curva non sai cosa ti può capitare.
e poi per pc costa "solo" circa 38€.
Avevo provato la demo su ps3 la scorsa settimana e mi sono deciso a prenderlo per pc "visto che costa 20€ meno"
tra qualche giorno esce anche blur,vediamo di che pasta è fatto.
 
Molto bello e adrenalinico,fino all'ultima curva non sai cosa ti può capitare.
e poi per pc costa "solo" circa 38€.
Avevo provato la demo su ps3 la scorsa settimana e mi sono deciso a prenderlo per pc "visto che costa 20€ meno"
tra qualche giorno esce anche blur,vediamo di che pasta è fatto.

spero che sia anche blur molto divertente come lo è split second!
 
che genere di problemi hai?
attualmente l'ho provato con una sola HD4870 e va benissimo
settato su alto,come scritto prima
abbiamo la stessa config (provato su vista 64bit)
 
Scusate ma sono io l'unico che ho trovato problemi di performance nel gioco?:D

se metti i dettagli su molto alto tende a laggare perchè si attiva nache l'anti aliasing; devi settare il tutto su alto per avere qualità-prestazioni e togliere il v-synch
 
Scusate ma sono io l'unico che ho trovato problemi di performance nel gioco?:D

beh se avessi letto qualche pagina avresti trovato risposta negativa al tuo quesito...è stato appurato che il gioco nostante sia fottutamente bello(lasciatemelo passare) è anche un porting da console bruttino(no che ne esistano di buoni...ma almeno alcuni si salvano)
 
spero facciano qualche patch per migliorare le opzioni di gioco...

che gioco di macchine è se non si possono cambiare i giri? :skept:
 
AHAH appena provato sto gioco e devo dire che ha parecchi problemi di grafica.
Col sistema in firma in full HD non me lo tiene su molto alto. Pazzesco. Viaggia dagli 8 ai 17 FPS

A livello alto invece lo tiene a 30fps fissi senza vsinc ed è giocabilissimo.

Resta il fatto che una patch è d'obbligo o un aggiornamento dei driver da parte di ati.
 
AHAH appena provato sto gioco e devo dire che ha parecchi problemi di grafica.
Col sistema in firma in full HD non me lo tiene su molto alto. Pazzesco. Viaggia dagli 8 ai 17 FPS

A livello alto invece lo tiene a 30fps fissi senza vsinc ed è giocabilissimo.

Resta il fatto che una patch è d'obbligo o un aggiornamento dei driver da parte di ati.

Io invece con l'hd5770 lo tengo sempre su alto naturalmente 30fps fissi,se lo metto su molto alto,rimane anche lui a 30fps fissi,ma nelle esplosioni scende fino a 25 (mai di meno) ed è leggermente fastidioso questo calo di frame.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top