UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
beh credo sia tutto arcade, niente realismo... infatti se urti un piccolo spigolo su split second, la macchina perde velocità ma continua a camminare come se non fosse successo niente! l'avranno fatto apposta per non dividere i niubbi dai pro

:sisi: quello lo so... Intendevo il sistema di gestione dei server... Come sai alcuni di noi organizzano multiplayer a grid ogni tanto... Ma il problema è che parte del divertimento se ne va poi quando scopri che ha una gestione pessima, a volte non si riesce a giocare tutti sulla stessa privata per problemi che la codemasters non ha ancora risolto e anche la chat di gioco è pessima :sisi:
 
allora lo sto provando... :asd:

dal menù si capisce che è un gioco serio :lol: c'è il multiplayer, lan e ADDIRITTURA LO SCHERMO CONDIVISO 2 GIOCATORI SU PC!!! wohooooooo :shock:

ora lo provo e posto le prime impressioni :ok:
 
ragazzi l'ho provato anche io sul mio pessimo pc...sfortunatamente gira a 800x600 dettagli minimi in overclock massimo maa...la grafica (la differenza tra alto e basso sono i riflessi,il motionblur e le ombre)resta carina MA è soprattutto il gameplay che DIVERTE...ci troviamo di fronte a un rivale di burnout paradise che per certi versi è notevolmente migliore...caspita(vedersi arrivare sopra una nave da crociera nn è il massimo hihihi...cosa che mi è appena successa)...è troppo bello e nn oso immaginare cosa sia a 1920x1080 tutto al max...per chi non acquista giochi da tempo:FATELO nn ve ne pentirete ne vale la pena(lo dice uno che dopo grid e burnout nn riesce piu a trovare giochi "buoni")
 
finito di provarlo, spettacolare! :sisi:

devo provarlo con mio cugino in split screen un giorno... sono rari i giochi che offrono ancora lo split screen!

comunque sia però potevano fare di meglio riguardo alla personalizzazione delle auto :cav:
 
...l'unico difetto che ha è che è pesantuccio...ok che deve gestire migliaia di particelle ed esplosioni ma è da pazzi che persino delle bestie come le ati 5870 tutto al massimo facciano solo 15 fps-.-"...poi questa storia del motore grafico castrato a 30 fps(come la versione xbox)è ancor piu ridicola...in ogni caso queste pecche si sentono su pc piu scarsetti come il mio ma ciò nn toglie il fatto che questo gioco sia finalmente l'inizio di una serie di titoli dal gameplay vario e divertente come nn se ne vedevano da anni(sarà che uno cresce e restano impressi i fasti del passato ma ricordate una decina di anni fa quanti giochi c'erano simili altrettanto divertenti?)
 
avevo perso parecchio tempo dietro a burnout ...lo provo e vi faccio sapere come va sulla mia configurazione
:)
 
molto divertente,e sopratutto vario.ci sono molti trabochetti nella demo.da provare;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top