UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
Grazie, grazie. Cmq stase ricordatevi di tifare INTER. FORZA INTER! Ah poi na cosa, qualcuno ha capito come attivare il gamepad nella demo e come settare la grafica?

Impiega un anno cosmico a scaricare la demo... :asd: ...
Ho optato per provare direttamente la completa :rolleyes:
 
Ultima modifica:
ho provato il multiplayer con un mio amico, che dire, è un po datato riguardo alla configurazione della partita (non puoi cambiare il numero di giri, la posizione della partenza ecc...).

non ha un browser dove trovi i server degli altri, puoi solo aggiungere un amico agli amici e invitarlo a giocare (tipo borderlands).

le gare comprendono 2-3 giri, spero che con una patch migliorino tutte queste cose...

in sostanza, se un amico non ha mai giocato la "stagione", non ha altro che un'auto blu e quindi si frega contro quelli che hanno finito e strafinito il gioco (che hanno un numero maggiore di macchine).

per il resto è molto divertente!
 
Io l'ho trovato molto bello questo gioco anche se non l'ho ancora provato con amici in multy...
E' leggero e spensierato su :D
Mi pare molto pesante se fatto girare a 1920x1200 tutto al max :(...Peggio addirittura di AvP o Bad Company 2....
 
...si io l'ho già detto in post precedenti il gioco effettivamente è pesante e soprattutto ha il motore castrato a 30fps...se avete configurazioni molto potenti ammetto che è limitante -.- ma...non impostate il livello "molto alto"semplicemente perchè è il livello alto con il massimo dell'antialiasing...la grafica diventa semplicemente stupenda ma il debito di prestazioni è troppo elevato(gente con le ati5870 si lamenta che va a 12fps...),,,p.s oggi pome provo il multy ma nn sò come fare visto che i miei amici ancora nn lo hanno e è stato detto che nn si trovano le sessioni degli altri ma solo quelle degli amici -.-(cavolo un multy stile grid nn gli piaceva...)
 
...si io l'ho già detto in post precedenti il gioco effettivamente è pesante e soprattutto ha il motore castrato a 30fps...se avete configurazioni molto potenti ammetto che è limitante -.- ma...non impostate il livello "molto alto"semplicemente perchè è il livello alto con il massimo dell'antialiasing...la grafica diventa semplicemente stupenda ma il debito di prestazioni è troppo elevato(gente con le ati5870 si lamenta che va a 12fps...),,,p.s oggi pome provo il multy ma nn sò come fare visto che i miei amici ancora nn lo hanno e è stato detto che nn si trovano le sessioni degli altri ma solo quelle degli amici -.-(cavolo un multy stile grid nn gli piaceva...)

Il multi di grid è pessimo... :asd: ... Ci voleva un multi stile fps serio...
 
Il multi di grid è pessimo... :asd: ... Ci voleva un multi stile fps serio...

magari esiste di meglio ma nn mi sembra poi cosi pessimo...è molto semplice...cerchi la sessione che vuoi...entri...giochi...se qualcuno rompe lo kicki...unica nota stonata è che nn ci sono gli amici...altro multy che avevo apprezzato moltissimo era quello di burnout paradise...scorrazzare con gli amici era favoloso...
 
Ma io non lo vedo un problema cosi grosso non avere gli amici in game...Basta sentirsi su skype o su ts prima di giocare e il problema di mettersi d'accordo è risolto ;)
 
magari esiste di meglio ma nn mi sembra poi cosi pessimo...è molto semplice...cerchi la sessione che vuoi...entri...giochi...se qualcuno rompe lo kicki...unica nota stonata è che nn ci sono gli amici...altro multy che avevo apprezzato moltissimo era quello di burnout paradise...scorrazzare con gli amici era favoloso...

scusate l'ot, non è cosi semplice....
il multy di grid è penoso
noi (i famosi amici di lodoboy :sisi:) troviamo problemi su problemi
errore di connessione (che poi si risolve misteriosamente ricreando un nuovo nick..), oppure sappiamo già che tizio non può hostare perchè altrimenti caio non riesce ad entrare etc...
 
Io ho provato questo gioco che mi ha prestato un mio amico, faccio massimo 15 fps a 1680x1050 tutto al massimo!!:skept::skept: è ingiocabile per me, è fastidiossimo! Eppure non è così pesante, ce almeno non come un fps del calibro di crysis o metro 2033!! mi sembra esagerato così pochi fps anche se il max è 30, in teoria dovre poterlo giocare con 30 fissi!! Secondo me è un problema di drivers!
 
scusate l'ot, non è cosi semplice....
il multy di grid è penoso
noi (i famosi amici di lodoboy :sisi:) troviamo problemi su problemi
errore di connessione (che poi si risolve misteriosamente ricreando un nuovo nick..), oppure sappiamo già che tizio non può hostare perchè altrimenti caio non riesce ad entrare etc...

Io ho giocato a GRID dall'età della pietra e non ho mai avuto problemi nemmeno con gli amici...E' semplicissimo!
Gli errori vari di connessioni sono dovuti a questioni che hanno gli utenti,raramente al gioco...Codemasters è seria non ca cavolate ;)

Per Split/Second è uguale...Basta vedersi su xfire o skype prima di iniziare a giocare ;)
 
Io ho giocato a GRID dall'età della pietra e non ho mai avuto problemi nemmeno con gli amici...E' semplicissimo!
Gli errori vari di connessioni sono dovuti a questioni che hanno gli utenti,raramente al gioco...Codemasters è seria non ca cavolate ;)

Per Split/Second è uguale...Basta vedersi su xfire o skype prima di iniziare a giocare ;)

ma per split/second è più facile perchè entri automaticamente se hai un amico aggiunto che sta hostando e non c'è nemmeno bisogjno di aprire alcuna porta!

qualcuno che ci sta giocando mi aggiunga agli amici che magari ci facciamo una partitina... ingame sono reter
 
Ok reter...poi ti aggiungo che l'online lo devo ancora provare pensa te XD
Stasera penso di farmi 2 partitine se nessuno mi reclama su Battlefield XD
 
scusate l'ot, non è cosi semplice....
il multy di grid è penoso
noi (i famosi amici di lodoboy :sisi:) troviamo problemi su problemi
errore di connessione (che poi si risolve misteriosamente ricreando un nuovo nick..), oppure sappiamo già che tizio non può hostare perchè altrimenti caio non riesce ad entrare etc...

:lol: ... E io continuo a non poter entrare nelle private con voi nemmeno quando uso V1rTu4L, GangstaGiano o Ov3rDoS3 ... Epic fail :mad: ...
Solo in classificata riesco a giocare ormai, e a volte nemmeno in quella... Eppure quando avevamo cominciato a giocare non c'era nessun problema...

PS: Lodoboy :lol:

Io ho giocato a GRID dall'età della pietra e non ho mai avuto problemi nemmeno con gli amici...E' semplicissimo!
Gli errori vari di connessioni sono dovuti a questioni che hanno gli utenti,raramente al gioco...Codemasters è seria non ca cavolate ;)

Per Split/Second è uguale...Basta vedersi su xfire o skype prima di iniziare a giocare ;)
Ah, non è sempre possibile mettersi d'accordo su xfire... Ogni volta ci tocca organizzare almeno 24 ore prima :sisi: ...
Vabbè... Chiuso, che siamo già andati troppo OT :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top