UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
Su molto alto crea problemi anche a me,a 1920x1200 su alto gira a 30fps fissi,su molto alto a 30fsp non ci arriva mai.vabbè mi accontento:P
 
Ho scaricato la demo oggi stesso, non vedo l'ora di provarlo. Mi manca un bel giochino di guida. Speriamo bene e che giri decentemente sul mio pc. Penso che a 1152*864 con dettagli mdeio-alti dovrebbe andarmi abbastanza bene. Vi dirò.
 
AHAH appena provato sto gioco e devo dire che ha parecchi problemi di grafica.
Col sistema in firma in full HD non me lo tiene su molto alto. Pazzesco. Viaggia dagli 8 ai 17 FPS

A livello alto invece lo tiene a 30fps fissi senza vsinc ed è giocabilissimo.

Resta il fatto che una patch è d'obbligo o un aggiornamento dei driver da parte di ati.

fa lo stesso anche a me e ho una sola hd4870 ,sia a 1680x1050 che in fullhd,quindi non è un problema di prestazioni
 
raga ma come gira sto gioco su una 8800gt?
perche dalle imamgini mi sembra un matotne stile crysis
Non tanto, sul mio sistema gira dai 15/25 fps. Il fatto è che non so dirti a che risoluzione e a che livello di dettaglio io l'abbia provato, perchè nella demo non dà la possibilità di poter settare il gioco.
Dalle immagini che scorrevano sul mio monitor sembra molto promettente e bello graficamente.
 
su alto non dovresti avere problemi a 1440*900
raga lo provato o provato la demo e voglio sapere una cosa nel gioco la risoluzione era bloccata a 1280x1024 e non esistevan setaggi per cambiarla lo stesso valeva per i dettagli.
a che dettagli girava la demo?
comunque era fluidissimo ma a che dettagli andava
 
Secondo me la demo gira a dettagli medi e alla ris. di 1280x720
Si sono d'accordo con te per la risoluzione, ma non per il dettaglio. Secondo me i dettagli sono settati su alti, graficamente fà la sua porca figura, mostrandosi però al di sotto di Grid e Shift.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top