UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
Raga io tra oggi e doma dovrei prendere MW2 e Split/second quale mi consigliate di pigliare prima? Soprattutto per giocare online, magari con voi XD
OT: Cmq L'INTER ha fatto 2-0! XD
 
Più che MW2 io ti consiglierei Bad Company 2 che ultimamente ha svalutato vertiginosamente il prezzo di CoD 6...
Almeno gran parte di noi gioca a quello :)
 
lo so ma preferisco la personalizzazione di mw2 poi cmq piglio pure bc2 però tra split e cod quale piglio prima?
 
No ma alla fine piglio tutt'eddue, ho 80 euri se mia madre me ne da 20 allora piglio tutt'eddue subito se no aspetto un poco e l'altro lo piglio dopo, in ogni caso adoro correre tanto quanto adoro sparare. Fosse stato underground 3 (lo facessero caspio) nn avrei avuto dubbi. Però da quanto vedo nn mi sembra ci sia molta personalizzazione della auto in Split/Second.
 
No però è un gioco ben fatto da quel che ho potuto vedere.A parte gli scatti se messo al max!
Cod 6 è sicuramente + leggero anche se + impegnativo come gioco xD...

Cmq prova Split/Second prima fidati...CoD6 può anche aspettare secondo me
 
ey gangasta...io su grid ero/sono peppe22...nemmeno io ho mai avuto problemi di connessione MAI...P.S mai usate le ptach...grid 1.0 online è sempre stato il migliore...
 
No però è un gioco ben fatto da quel che ho potuto vedere.A parte gli scatti se messo al max!
Cod 6 è sicuramente + leggero anche se + impegnativo come gioco xD...

Cmq prova Split/Second prima fidati...CoD6 può anche aspettare secondo me

CoD 6 l'ho scaricato e ho finito il singolo però avendolo scaricato nn gioco online e aspetto a comprarlo originale, mentre invece split/second ho la demo di cui ho finito l'unica gara ma nn posso impostare la grafica ne usare il controller.
 
Già cmq mi sa che aspetto esca blur che mi smebra + completo e divertente e split/second lo piglio + avanti magari dopo che sarà uscita una o due patch per vedere se è migliorato qualcosa.
 
Allora, appena fatto una bella sessione
i caricamenti sono ottimi e veloci
la grafica è molto bella e gli elementi a scena son davvero tanti
l'audio è ottimo

i contro
le visuali sono solo due
le macchine sono tutte di fantasia (okok le distruggiamo tutte..)
non si hanno power play di difesa (perlomeno io non l'ho trovato)
non c'è indicatore di velocità

insomma non è male a mio avviso,tenendo presente che è arcade all'inverosimile
parlando di grafica invece
settando la grafica su molto alto (unica opzione) il gioco è al limite della decenza
allego screen

invece se abbasso da molto ad alto il gioco rimane fisso sui 30 fps in qualsiasi occasione (il v-sync è sempre attivato dal gioco altrimenti fa casini)
screen


trovatemi le differenze fra molto alta e alta :rolleyes:
 
A parer mio si notano un pochino certe differenze nel fumo che a molto alto è fatto meglio cmq se nn ho visto male tu giochi a 1680x1050 o a 1920x1080 per cui magari te nn le noti.
PS: ma è vero che la stagione dura 10-12 ore?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top