UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
raga volevo sapere se la demo non configura i pad , perchè a me non legge il pad anche usasndo l'emulatore per controller 360.
quindi prima di fare acquisti vorrei sapere se e la demo o e il mio pad.
 
si continua sempre a sparire, il punto è che tipo l'audio in background degli altri programmi continua a sentirsi, sembra come se Split/Second cambiasse periferica audio, il punto è che non so come fargliela cambiare
 
Leggendo un pò di pagine della discussione ufficiale su Split Second ho notato che anche altri hanno riscontrato problemi di performance. La mia configurazione è CPU: Phenom II 970 3,5Ghz X4, Ram 8GB Hyperx, Grafica GTX 460 1GB OC ma fa degli scatti da paura. Non è fluido... La risoluzione è 1680x1050. che voi sappiate è uscita una patch??
 
anche io ho avuto problemi con questo gioco ,qualche scatto consistente circa ogni 15 secondi . cpu e8600 @4ghz e ati 5850 . penso sia un bug del gioco. cmq sono riuscito a finirlo lo stesso
 
questo gioco nonostante sia divertente è una emerita m***...sul mio i7 720qm e ati 5650 dove a 1366x720 ci faccio girare di tutto al massimo(ho finito crysis a questa risoluzione su very high eccetto le ombre a 25 fps),questo maledetto coso mi ha fatto dannare...pensa che avevo lag persino a 800x600 dettagli bassi...lo potevo mettere al massimo o al minimo e non cambiava nulla...pensa che monitorando gli fps notavo che gli scatti si verificavano quando scendeva da 30 a 29...il picco minimo dopo ore di gioco è stato 28 fps...-.-cmq nonostante queste noie anche io ho finito il gioco...non ci si può fare nulla...
 
Certo che la disney fa i giochi PC con i piedi... e a distanza di ormai parecchio nemmeno l'ombra di una patch... Ora lo sto cancellando il gioco...
 
questo gioco nonostante sia divertente è una emerita m***...sul mio i7 720qm e ati 5650 dove a 1366x720 ci faccio girare di tutto al massimo(ho finito crysis a questa risoluzione su very high eccetto le ombre a 25 fps),questo maledetto coso mi ha fatto dannare...pensa che avevo lag persino a 800x600 dettagli bassi...lo potevo mettere al massimo o al minimo e non cambiava nulla...pensa che monitorando gli fps notavo che gli scatti si verificavano quando scendeva da 30 a 29...il picco minimo dopo ore di gioco è stato 28 fps...-.-cmq nonostante queste noie anche io ho finito il gioco...non ci si può fare nulla...

Io con questo gioco ci giocavo ogni tanto in ufficio nel tempo libero sul portatile con 9600 mgt(9500gt ddr3 desktop) e mi girava quasi uguale come la HD 4870(considerando che tra le 2 ci passano i pianetti le galassie).Ovvero alto giocabile ma con scatti frequenti su molto alto diventa un albun di fotografie.

Curioso l'ho provato a casa su una 5870 ed ad alto va fluido ma continuano gli scatti strani su molto alto in alcune situazioni e'sempre ingiocabile ingiocabile.
Mi son detto be se nn ce la fa la GTX 570 a tirare un porting da console,siamo alla frutta.Finalmente ad alto si gioca sempre a 30 fps...su molto alto va bene stavolta ma al frame balla sempre,in alcune situazioni mi sembra scattoso.Insomma per quanto giocabile nn mi soddisfa per niente.

Insomma un'ottimizzazione unica da qualche anno a questa parte:).Ed il bello e'che tutte le recensioni parlavano dell'ottimo motore snello e dai 30fps fissi.Tralasciando le schede attuali gia'con la 4870 anche a medio per quanto giocabile c'erano sempre dei cali paurosi di frame.
 
Beh, con un dual core a 3.3ghz e GT 240 GDDR5 vado a 30 fps senza notare uno scatto (su alto), su molto alto vado a 15 e vorrei vedere :asd: una cosa che mi scoccia è che non funziona l'antialias dal pannello nvidia.
 
Beh, con un dual core a 3.3ghz e GT 240 GDDR5 vado a 30 fps senza notare uno scatto (su alto), su molto alto vado a 15 e vorrei vedere :asd: una cosa che mi scoccia è che non funziona l'antialias dal pannello nvidia.

su molto alto non fa altro che aggiungerti AA 8x e AF 16x ... filtri che non fanno altro che appesantirti il gioco che in velocità non li noteresti neanche!
 
su molto alto non fa altro che aggiungerti AA 8x e AF 16x ... filtri che non fanno altro che appesantirti il gioco che in velocità non li noteresti neanche!


Trovato l'inghippo con la 4870,in pratica la vga lavora al 30% con punte massime di 35,quindi viene sfruttata un terzo.Invece il dual core viene sfruttato al 40%.Quindi in media sfrutta un terzo dell'hardware.
Tramite ati tool e'l'unico gioco che la gpu nn lavora tra il 90 ed il 100%.Ecco perche'il frame e'sempre basso,e'come se al posto della 4870 ci fosse una 4550 lavorando al 90%.
 
Trovato l'inghippo con la 4870,in pratica la vga lavora al 30% con punte massime di 35,quindi viene sfruttata un terzo.Invece il dual core viene sfruttato al 40%.Quindi in media sfrutta un terzo dell'hardware.
Tramite ati tool e'l'unico gioco che la gpu nn lavora tra il 90 ed il 100%.Ecco perche'il frame e'sempre basso,e'come se al posto della 4870 ci fosse una 4550 lavorando al 90%.

no, non ho capito. Forse mi stai dicendo che fa una media della VGA e del processore e agisce di conseguenza "per risparmio" (se hai un processore meno potente della scheda video) riducendo il clock della VGA?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top