DOMANDA Spiegazione linee CPU! Help pls!

Pubblicità
Poi ho visto che in dotazione danno anche una scheda audio ASUS, potresti dirmi se è "migliore" della mia attuale Creative Sound Blaster ZXR?

No, non è che la danno in dotazione, è integrata nella scheda madre: al posto del solito chip realtek ALC1150 c'è un chip Supreme FX: è migliore rispetto alle solite integrate, ma non è paragonabile con una scheda audo di fascia medio-alta come la tua.

Visto che hai già una scheda audio dedicata, l'inutiilissima ROG Rampage Extreme V Edition 10 per te è ancora più inutile: butti letteralmente 300€ nel cesso prendendola (e sono stato stretto).

Ah ok, hai ragione, anche se non è proprio una scheda audio: è un DAC in formato 5.25" da montare nella parte anteriore del case per sostituire le uscite audio del case. Sicuramente è meglio la tua comunque: basta che colleghi le cuffie dietro, all'uscita amplificata, e non nel pannello frontale del case.

Immagina che bello se compri una mobo da 640€ e becchi una cpu che non va oltre i 4.5ghz, avrai fatto l'affare della vita. Chi punta a schede superiori ai 200€ e ha come obiettivo principale l overclock, per come la vedo io deve andare su una cpu golden sample.

@Aporking di questa scheda ne ho letto seguendo il computex, mi aveva colpito anche per la originale ed unica ad oggi che io ricordi del blocco unico del pannello I/O senza necessità di avere il pannellino dietro, non ne conoscevo ancora il prezzo, ma per 640€ onestamente mi faccio un wallpaper e me la godo vedendola solo:asd:

Andrei di skylake z170 extreme e ti levi già una gran soddisfazione anche se tuo upgrade da processore che hai mi lascia perplesso, nel senso che aspetterei cannonlake più avanti al massimo.

Lettura interessantissima ringrazio ottoore e pribolo bel 3D

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità