spelux
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Riuscito!! Certo che finezze questi indovinelli! :lol:spelux ha detto:Mi arrendo....:help:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riuscito!! Certo che finezze questi indovinelli! :lol:spelux ha detto:Mi arrendo....:help:
Carlo4 ha detto:loro sono i latini-i romani!!!
se sai la soluzione per noi ora la sai scrivere anche "per loro" ;)
Mag ha detto:Accidenti non avevo visto che mi avevi risposto.... anche se "la" come nota in latino/romano non esiste (manco come articolo), 6 si scrive VI in romano o sex in latino e nessuna delle due è quella giusta...
aiuto! ho fuso! :cry: :cry:
Mag ha detto:ma ho scritto anche vi e non funzia....
Carlo4 ha detto:funzia funzia..almeno che tu non abbia saltato qualche soluzione precedente
http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/pigreco/iccanobif/thlnf/ybs/no/jefferson/enterprise/dove/mnhppczo/mobitelio/vi
ciao
Anche a me funziona (ho firefox), in caso prova a copiarti a mano il link e incollarlo sulla barra degli indirizzi e vedi se va!Mag ha detto:NO, ho proprio quella come stringa di soluzioni, e vengo sistematicamente spedita alla pagina della soluzione errata. Se clikko sul tuo link, arrivo alla home page di altervista e non in quella della soluzione. Dov'è l'arcano?
spelux ha detto:Anche a me funziona (ho firefox), in caso prova a copiarti a mano il link e incollarlo sulla barra degli indirizzi e vedi se va!
Alla faccia... ok per il fallimento, ma che c'entrava il guru indiano??? Tu sapresti spiegarlo? L'ha messo solo perchè "antico"? Mah... questo mi è sembrato poco elegante, comunque quello dopo (con il logo Konami) è andato via liscio liscio.Carlo4 ha detto:devi solo interpretare :nod: e fare un passaggio mentale(un'associazione)[Excalibur] ha detto:No, sono alla pagina con le due foto, quelle del guru Tegh Bahadur Ji e dell'atleta disperato. Penso siano steganografate, ma non riesco a trovare un programma di decriptazione-steganografia free compatibile... :boh:
[Excalibur] ha detto:Alla faccia... ok per il fallimento, ma che c'entrava il guru indiano??? Tu sapresti spiegarlo? L'ha messo solo perchè "antico"? Mah... questo mi è sembrato poco elegante, comunque quello dopo (con il logo Konami) è andato via liscio liscio.
Ho come l'impressione che metta sempre meno "logica" nei quesiti... e forse anche elementi fuorvianti.
[Excalibur] ha detto:Mmmmhhh...La migliore associazione che avevo trovato e' stata appunto "software" + "vecchio" + "fallimento".
La tua versione potrebbe essere una buona spiegazione (riferendosi letteralmente a "guru failure"), pero' c'e' una cosa che comincio a capire:
il tizio sta spacciando come suo qualcosa fatto da altri... oppure lo sta riciclando, aggiungendo qualche pezzo.
Infatti questo non e' il primo enigma che viene risolto facendo ricorso all'inglese.
Se fosse tutta farina del suo sacco, gli enigmi sarebbero in lingua nativa.
Ma cosi' non e'.
Quindi, giustizia per giustizia, meglio dire che questo rebus (per le definizioni guardate le didascalie delle immagini) va risolto pensando in inglese, ma la soluzione dovete scriverla in italiano:
http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/pigreco/iccanobif/thlnf/ybs/no/jefferson/enterprise/dove/mnhppczo/mobitelio/vi/