Spaccacervello assurdo

Pubblicità
in attesa di illuminazione notturna che mi dica chi sono "loro" (si sa che la notte porta consiglio)... me ne vado a ricongelare il cervello ormai liquefatto, nella speranza di ricompattarlo per domani.:asd: :asd:

Buonanotte a tutti :)

Carlo4 ha detto:
loro sono i latini-i romani!!!

se sai la soluzione per noi ora la sai scrivere anche "per loro" ;)

Accidenti non avevo visto che mi avevi risposto.... anche se "la" come nota in latino/romano non esiste (manco come articolo), 6 si scrive VI in romano o sex in latino e nessuna delle due è quella giusta...

aiuto! ho fuso! :cry: :cry:

Mag ha detto:
Accidenti non avevo visto che mi avevi risposto.... anche se "la" come nota in latino/romano non esiste (manco come articolo), 6 si scrive VI in romano o sex in latino e nessuna delle due è quella giusta...

aiuto! ho fuso! :cry: :cry:

prova a scriverlo minuscolo..
nessuna soluzione fin'ora è stata scritta in maiuscolo ;)

dai che è fatto..

E adesso questo con le tre foto come si fa??? mmmmm

ora ci penso e lo indovino!!!

"Stato ....."

Ultima modifica:
Mag ha detto:
NO, ho proprio quella come stringa di soluzioni, e vengo sistematicamente spedita alla pagina della soluzione errata. Se clikko sul tuo link, arrivo alla home page di altervista e non in quella della soluzione. Dov'è l'arcano?
Anche a me funziona (ho firefox), in caso prova a copiarti a mano il link e incollarlo sulla barra degli indirizzi e vedi se va!

spelux ha detto:
Anche a me funziona (ho firefox), in caso prova a copiarti a mano il link e incollarlo sulla barra degli indirizzi e vedi se va!

fatto, non va e basta.
che faccio?
Ve lo dico io: vado a nanna, ringraziando chiunque sia in grado di sugerirmi una soluzione a questo (reale) problema
(sennò come faccio a liquefarmi il cervello domani?????)

MAV......: stavo spegnendo tutto ci ho provato di nuovo e adesso ha funzionato, brutto *§#^$£++....

Ultima modifica:
Carlo4 ha detto:
[Excalibur] ha detto:
No, sono alla pagina con le due foto, quelle del guru Tegh Bahadur Ji e dell'atleta disperato. Penso siano steganografate, ma non riesco a trovare un programma di decriptazione-steganografia free compatibile... :boh:
devi solo interpretare :nod: e fare un passaggio mentale(un'associazione)
Alla faccia... ok per il fallimento, ma che c'entrava il guru indiano??? Tu sapresti spiegarlo? L'ha messo solo perchè "antico"? Mah... questo mi è sembrato poco elegante, comunque quello dopo (con il logo Konami) è andato via liscio liscio.

Ho come l'impressione che metta sempre meno "logica" nei quesiti... e forse anche elementi fuorvianti.

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Alla faccia... ok per il fallimento, ma che c'entrava il guru indiano??? Tu sapresti spiegarlo? L'ha messo solo perchè "antico"? Mah... questo mi è sembrato poco elegante, comunque quello dopo (con il logo Konami) è andato via liscio liscio.

Ho come l'impressione che metta sempre meno "logica" nei quesiti... e forse anche elementi fuorvianti.

beh io l'ho letta da un'altra parte la soluzione..non ci sarei mai arrivato..

guru = meditazione

guru meditation è un messaggio d'errore (ho capito così) dell'amiga...

Mmmmhhh...La migliore associazione che avevo trovato e' stata appunto "software" + "vecchio" + "fallimento".
La tua versione potrebbe essere una buona spiegazione (riferendosi letteralmente a "guru failure"), pero' c'e' una cosa che comincio a capire:
il tizio sta spacciando come suo qualcosa fatto da altri... oppure lo sta riciclando, aggiungendo qualche pezzo.
Infatti questo non e' il primo enigma che viene risolto facendo ricorso all'inglese.

Se fosse tutta farina del suo sacco, gli enigmi sarebbero in lingua nativa.
Ma cosi' non e'.

Quindi, giustizia per giustizia, meglio dire che questo rebus (per le definizioni guardate le didascalie delle immagini) va risolto pensando in inglese, ma la soluzione dovete scriverla in italiano:
http://icap.altervista.org/paginadu...ferson/enterprise/dove/mnhppczo/mobitelio/vi/

[Excalibur] ha detto:
Mmmmhhh...La migliore associazione che avevo trovato e' stata appunto "software" + "vecchio" + "fallimento".
La tua versione potrebbe essere una buona spiegazione (riferendosi letteralmente a "guru failure"), pero' c'e' una cosa che comincio a capire:
il tizio sta spacciando come suo qualcosa fatto da altri... oppure lo sta riciclando, aggiungendo qualche pezzo.
Infatti questo non e' il primo enigma che viene risolto facendo ricorso all'inglese.

Se fosse tutta farina del suo sacco, gli enigmi sarebbero in lingua nativa.
Ma cosi' non e'.

Quindi, giustizia per giustizia, meglio dire che questo rebus (per le definizioni guardate le didascalie delle immagini) va risolto pensando in inglese, ma la soluzione dovete scriverla in italiano:
http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/pigreco/iccanobif/thlnf/ybs/no/jefferson/enterprise/dove/mnhppczo/mobitelio/vi/

mmm qui mi trovi impreparato :D non so da dove e se prenda i quesiti da qualche altro luogo

probabile che non sia farina del suo sacco...

Bene, dato che tu le soluzioni le sai già e io mi sto rompendo, chiedo ancora aiuto.

Sono alla seconda parte, e ci vuole login e password.
Per chi si vuole cimentare e non vuole saperne di più, non aprite lo spoiler.
Carlo4 e i lazzaroni possono farlo liberamente :biglaugh: .
Login e Password saranno ovviamente collegate all'avvenimento richiamato dall'immagine dell'aquila piangente (The Crying Eagle, ancora in inglese ... comincio a stufarmi di 'sta cosa).
Ho provato di tutto: undici settembre, ground zero, memorial day, wtc day, twin towers, bin laden, george bush, e tante altre cose che ora non ho voglia di riportare.

La soluzione è inglese o italiana?
Sono completamente fuori strada?

Non dirmi che devo fare associazioni o cose del genere, dimmi piuttosto se il tizio ha indicato altri indizi per capire quali sono login e password ... in modo piuttosto esplicito, grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro