Spaccacervello assurdo

Pubblicità
ryu ha detto:
e no però!!!!! io avevo esluso la soluzione perchè in italiano non sono 7 lettere..è stato fuorviante. dove era detto che le soluzioni sono in italiano...:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Ehm... non ti arrabbiare... :D ... ma io non avevo mai detto che la soluzione erano le sette lettere, di solito sto attento a ciò che scrivo. Guarda qui:
[Excalibur] ha detto:
...le lettere che mancano e che servono per capire la soluzione
Non ho detto che le sette lettere erano la soluzione, ho detto che servivano per capire la soluzione...
ed ancora prima:
[Excalibur] ha detto:
...questo rebus (per le definizioni guardate le didascalie delle immagini) va risolto pensando in inglese, ma la soluzione dovete scriverla in italiano
Anche qui non ho detto che la soluzione in italiano fosse di 7 lettere, ma solo che per risolverlo fosse necessario pensare in inglese... :nod:

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Ehm... non ti arrabbiare... :D ... ma io non avevo mai detto che la soluzione erano le sette lettere, di solito sto attento a ciò che scrivo. Guarda qui:
Non ho detto che le sette lettere erano la soluzione, ho detto che servivano per capire la soluzione...

ma non era riferito a te assolutamente! giuro! bensì al tizio degli indovinelli..cioè perchè dare il 7 come indizio della soluzione però tradotta in inglese? quanto a precisione qua ti conosciamo tutti ;) scusa ma hio una scala di colori che mi aspetta :asd: :asd:
ciao KI siamo rimasti in 5..che peccato che ne abbiamo persi parecchi!!!!

ryu ha detto:
...cioè perchè dare il 7 come indizio della soluzione però tradotta in inglese?
Oh bè, se è per quello, non immagini nemmeno a quali livelli di indirezione mentale si arriva andando più in là ... voli pindarici mai visti!

Scusate il doppio messaggio, allora, mi trovo nella pagina con Eh. (ci vediamo alla prossima pagina)

Cerco aiuto da chi l'ha già fatto:
Ho messo eh come pagina successiva ma la pagina è vuota, ho sbagliato?

Grazie

K.I. ha detto:
Scusate il doppio messaggio, allora, mi trovo nella pagina con Eh. (ci vediamo alla prossima pagina)

Grazie

:asd:
mai fidarsi delle apparenze....
hai qualche programma di fotoritocco?

K.I. ha detto:
No, non hai sbagliato.
Pero' dovrebbe venir fuori una finestra di dialogo che ti chiede di scaricare un file, giusto? E' un'immagine...vai avanti tu :D

perdo ogni giorno pìù terreno!:cry: rieccomi a casa davanti alla scala di colori! domanda: la soluzione è per caso il nome di un colore in base al codice ? il sedici però proprio non capisco che mi significhi..è un caso vero che la frase scritta sotto è di sedici lettere..un'altro indizio che confonde!
come va a voi?

ryu ha detto:
..è un caso vero che la frase scritta sotto è di sedici lettere..
Si, è un caso. Il nulla non esiste, il "niente" non è da considerare...:asd:
Hai parlato di codici, quindi immagino che tu abbia già visto la sorgente... tema che ricorre spesso.:nod:
Hai anche il mio suggerimento di pagina 2... :D

La soluzione praticamente è quasi immediata.

Breve escursus che può essere utile a tutti:
Tenete presente, per il futuro, che il nostro autore è appassionato in particolar modo di tabelle di codici, codici cifrati, crittografia, tabelle e tavole in genere.

La soluzione dei suoi quesiti si può trovare praticamente sempre appoggiandosi a Google e Wikipedia.
Il difficile è individuare quali sono gli indizi e, di conseguenza, sapere cosa cercare.

Si ho tutto ma aprendolo ho questo foglio bianco, ho provato ad invertire i colori ma niente...mmm

EDIT: Fatto!!! :P

Ultima modifica:
Allora ora mi trovo nella seconda parte ma ho un problema, quali sono nome utente e password?? :help:
Le sto provando tutte.....

EDIT: risolto! :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro