Spaccacervello assurdo

Pubblicità
eddy ha detto:
Evvai!!! :happy Ho risolto un indovinello in un nanosecondo scrivendo la soluzione più stupida che mi è venuta in mente (:ghignopin) ma ora mi sono bloccato alla pagina dove ci sono gli errori ortografici... :help:
sei inpaziente di andare avanti?:asd: :asd: :eek:
vedo che mancano da un pò excalibur e ipergiorg..ragà dove siete?qua non si batte chiodo con fermat pitogora e compagnia bella!!!:asd: :asd:

42 83 52 3 8...quintina su tutte le ruote..ragà ce li giochiamo????alzi la mano chi è con me!!!

Ultima modifica:
ryu ha detto:
vedo che mancano da un pò excalibur e ipergiorg..ragà dove siete?qua non si batte chiodo con fermat pitogora e compagnia bella!!!:asd: :asd:

42 83 52 3 8...quintina su tutte le ruote..ragà ce li giochiamo????alzi la mano chi è con me!!!

Secondo me la chiave non è nei numeri, bensì nella domanda. Lui dice "per chi ci ha preso questo?" e la risposta va data a questa domanda. Solo che ne ho provate parecchie e ancora nulla....

Qualche idea, alla luce di questo spunto? :help:

ryu ha detto:

ahiai la chimica!!!! ;)

ryu ha detto:

quoto!!! :help:!!

Carlo4 ha detto:
ahiai la chimica!!!! ;)
:lol: :lol:
ogni volta che ne risolvo (mi fate risolvere!!) uno dico solo questo e basta, solo questo e basta...sono 2 giorni!!!!!!:asd:
w il latino!

ok la chimica, ma in quello che segue... chi sono "loro"? perché la chiave ce l'ho.... ma per loro è diversa!!!

Forse sono solo stanca, sono 4 ore che macino e il mio cervello comincia a liquefare.....

Mag ha detto:
ok la chimica, ma in quello che segue... chi sono "loro"? perché la chiave ce l'ho.... ma per loro è diversa!!!
Mag ha detto:
Forse sono solo stanca, sono 4 ore che macino e il mio cervello comincia a liquefare.....

se parli di questo:
E ora un quesito che ci latinizzerà un po'. Non preoccupatevi se non avete fatto il liceo: non è necessario conoscere il latino. Anzi, potete essere contenti dato che non avete fatto un sacco di roba inutile. Fatevelo dire da me : tutto quello che c'è veramente da sapere si impara alle elementari. E ora passiamo all'indovinello (Che peraltro è anche molto facile.)
Se per noi Ut queant laxis è 1e Famuli tuorum è 4...
Che cos'è per loro Labii reatum ?

riguarda la musica :nod:

acc siete arrivati in la io sono ancora fermo a NCC-701....... non ho ancora capito cosa devo scriverci....... sono di coccio :asd:

danysm73 ha detto:
acc siete arrivati in la io sono ancora fermo a NCC-701....... non ho ancora capito cosa devo scriverci....... sono di coccio :asd:

no, hai solo sbagliato il numero: non è 701, è 1701, e gli appassionati di fantascienza (anche un po' attempati) lo conoscono bene!!!

azz grazie....... smack :D star trek non mi è mai piaciuto ......

basta mi arrendo pure io ne ho le p@@@e piene :asd: buon proseguimento ;)

Ultima modifica:
Mag ha detto:
si, infatti per noi la risposta la so, ma si chiede "cos'è per loro"

Chi sono loro????

loro sono i latini-i romani!!!

se sai la soluzione per noi ora la sai scrivere anche "per loro" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro