ipergiorg
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
Neo2 ha detto:la risposta al quesito storico..?
si.
la sigletta del teefilm era intitolata "moving on up" ma forse sei troppo giovine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neo2 ha detto:la risposta al quesito storico..?
ipergiorg ha detto:si.
la sigletta del teefilm era intitolata "moving on up" ma forse sei troppo giovine.
ipergiorg ha detto:no devi scrivere il cognome di un tizio con 7 lavanderie che è omonimo di un tizio + famoso.
Carlo4 ha detto:probabilmente sbagli numeri..
che numeri ottieni?
excalibur ti ha gia dato un indizio non da poco... :nod:
te ne do un'altro io...
tu non sei bravo in storia ma google è un genio..
Eh ma i due numeri non sono uguali... un po' piu' di attenzione non guasterebbe, altrimenti e' impossibile proseguire.Inverter ha detto:Otengo 1801-1801!:nod:
[Excalibur] ha detto:Eh ma i due numeri non sono uguali... un po' piu' di attenzione non guasterebbe, altrimenti e' impossibile proseguire.
No, sono alla pagina con le due foto, quelle del guru Tegh Bahadur Ji e dell'atleta disperato. Penso siano steganografate, ma non riesco a trovare un programma di decriptazione-steganografia free compatibile... :boh:Carlo4 ha detto:Excalibur ma tu lo hai finito?
[Excalibur] ha detto:No, sono alla pagina con le due foto, quelle del guru Tegh Bahadur Ji e dell'atleta disperato. Penso siano steganografate, ma non riesco a trovare un programma di decriptazione-steganografia free compatibile... :boh:
ipergiorg ha detto:ci sono arrivato in mezzo minuto. basta usare la logica e avere un cervello quasi vulcanico
Ci sei ... NCC-1701 non ti ricorda proprio niente? ;)Mag ha detto:act of settlement corrisponde a 1701, Networked Cybernetic Construct però non so associarla