Spaccacervello assurdo

Pubblicità
ipergiorg ha detto:
si.
la sigletta del teefilm era intitolata "moving on up" ma forse sei troppo giovine.

cioe'..dopo il "no" devo scrivere "untiziocon7lavanderie"?ho provato ma non lo prende...escono dei caratteri strani..e poi not found...

Carlo4 ha detto:
probabilmente sbagli numeri..
che numeri ottieni?

excalibur ti ha gia dato un indizio non da poco... :nod:
te ne do un'altro io...

tu non sei bravo in storia ma google è un genio..

Otengo 1801-1801!:nod:

Comunque stavo cercando in google, ma non trovo niente!:doh:

[Excalibur] ha detto:
Eh ma i due numeri non sono uguali... un po' piu' di attenzione non guasterebbe, altrimenti e' impossibile proseguire.

che fai lo rimproveri? :lol:
si comunque quoto Excalibur :ghignopin

Excalibur ma tu lo hai finito?
c'è anche una secondaparte alla quale si accede "decriptando" l'ultimo messaggio della prima parte :nod: ;)

Carlo4 ha detto:
Excalibur ma tu lo hai finito?
No, sono alla pagina con le due foto, quelle del guru Tegh Bahadur Ji e dell'atleta disperato. Penso siano steganografate, ma non riesco a trovare un programma di decriptazione-steganografia free compatibile... :boh:

[Excalibur] ha detto:
No, sono alla pagina con le due foto, quelle del guru Tegh Bahadur Ji e dell'atleta disperato. Penso siano steganografate, ma non riesco a trovare un programma di decriptazione-steganografia free compatibile... :boh:

devi solo interpretare :nod: e fare un passaggio mentale(un'associazione)

ipergiorg ha detto:
ci sono arrivato in mezzo minuto. basta usare la logica e avere un cervello quasi vulcanico

...che io evidentemente non possiedo. Dimmi solo se il ragionamento che faccio è corretto o se sono completamente fuori strada.

Pensavo ad una differenza di due date: act of settlement corrisponde a 1701, Networked Cybernetic Construct però non so associarla, inizialmente avevo pensato alla nascita di Internet, ma 1969-1701=268 e ho provato a scriverlo al dritto, al rovescio, col meno davanti.... ma non porta mai (sennò perché avrei scritto?;) )

è il ragionamento corretto o sono fuori?

Evvai!!! :happy Ho risolto un indovinello in un nanosecondo scrivendo la soluzione più stupida che mi è venuta in mente (:ghignopin) ma ora mi sono bloccato alla pagina dove ci sono gli errori ortografici... :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro