Spaccacervello assurdo

Pubblicità
:nunu:
[Excalibur] ha detto:
Immagino che tu abbia già visto la sorgente... tema che ricorre spesso.:nod:
Hai anche il mio suggerimento di pagina 2... :D

La soluzione praticamente è quasi immediata.

Io non vedo questa immediatezza nel trovare la soluzione :shifty: .... in realtà non ho capito a quale suggerimento ti riferisci :nunu: .... forse quello con 1M e cosa noi misuriamo con 1M, 8M, 16M, 32M ecc?
Anche perché M sta per Mega, ma manca l'unità di misura; se sottintendi B può essere la RAM... ma che c'entra con i codici dei colori (al di là di un qualche indirizzo???)

Lo so, arranco nel buio. Datemi una dritta, ma che sia dritta!
Grazie a tutti :) :) :)

Mag ha detto:
... in realtà non ho capito a quale suggerimento ti riferisci :nunu: .... forse quello con 1M e cosa noi misuriamo con 1M, 8M, 16M, 32M ecc?
Anche perché M sta per Mega, ma manca l'unità di misura; se sottintendi B può essere la RAM... ma che c'entra con i codici dei colori (al di là di un qualche indirizzo???)
Infatti quel suggerimento non c'entra nulla.Probabilmente ho trascurato di specificare che io visualizzo 30 post per pagina.
Quello era per QUESTO enigma, ma penso che tu l'abbia già risolto tempo fa, se non hai "saltato" qualche passaggio. Ah, non hai mai fatto un SuperPI per caso? L'unità di misura è "cifre"...ma neanche il SuperPI la specifica.
Mag ha detto:
Lo so, arranco nel buio. Datemi una dritta, ma che sia dritta!
Grazie a tutti :) :) :)
Questo era il suggerimento a cui mi riferivo:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=225844#post225844

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Infatti quel suggerimento non c'entra nulla.Probabilmente ho trascurato di specificare che io visualizzo 30 post per pagina.
Quello era per QUESTO enigma, ma penso che tu l'abbia già risolto tempo fa, se non hai "saltato" qualche passaggio. Questo era il suggerimento a cui mi riferivo:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=225844#post225844

OK; chiarito che il thread cui tu fai riferimento è ben più avanti della mia pagina 2 e che al TT c'ero già arrivata come tutti, credo, ora ringrazio per la dritta (cui a dire il vero avevo anche pensato ma non avevo voglia di applicarmi, se non ci avessi preso....)

Mi scervello un po' e vediamo dove arrivo. Ciao

ciao raga dove siete!!!!!! io alla pagina bianca ma...sto ora vedendola da un altro punto di vista!!!!! tra un po vi aggiorno!
che significa? help!!

risolto! sono alla mappa!

A dog, a pant, a panic in a Patna...ok qui mi fermo datemi qualche suggerimento.
comunque è strano perchè alcuni sono banali mentre altri mi fanno scervellare!
quest'ultimo ad esempio cosa dovrebbe essere??? un rebus? help

Ultima modifica:
ryu ha detto:
A dog, a pant, a panic in a Patna...ok qui mi fermo datemi qualche suggerimento.
comunque è strano perchè alcuni sono banali mentre altri mi fanno scervellare!
quest'ultimo ad esempio cosa dovrebbe essere??? un rebus? help
Ehm... è la stessa cosa di queste, per esempio... vedi cosa hanno in comune:

I topi non avevano nipoti

Eran i mesi di seminare

Eppure, le mie lodi ti do: lei me le ruppe

Era li', ai lati delle belle d'italia, ilare

Ogni blusa coi gettoni di notte gioca sul bingo

Was it a cat i saw?

Tu l'as ici, salut

... Ti bastano? :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
AIUTOAIUTOAIUTO!!!
Sono ferma alla pagina del nulla che non esiste O_o
Per gli altri con i codici mi ha aiutato mio fratello......... ma io non li so usaaare!! :cry:
:help:

[Edit] ...... ce l'ho fatta!!! Che mostro :D
Ora sono alla seconda parte però.... -___-"

Eccomi Ragazzi, sono nuovo (molto newbie) del Forum...sono arrivato per ora a pagina 20...se vi serve una mano per le pagine precedenti fatemi sapere...sono qui per voi finchè non riinizia l'univ...
Pagina 28 forza fatevi sotto con le domande...(o con gli aiuti)...

Dekko2205 ha detto:
Eccomi Ragazzi, sono nuovo (molto newbie) del Forum...sono arrivato per ora a pagina 20...se vi serve una mano per le pagine precedenti fatemi sapere...sono qui per voi finchè non riinizia l'univ...
io sono nuova sono ferma alla pag14 mi aiuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro