Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ho formattato tutti, così ho fatto una bella installazione pulita e progressiva: sp1, sp2 e infine sp3.
Devo dire che, dopo aver reinstallato tutti i programmi il pc mi sembra più veloce in fase di avvio e di spegnimento...
Io ho uno strano problema... Scaricando il SP3 da Windows update (68 mb), in fase di installazione mi visualizza il messaggio "Si è verificato un errore interno" e dopo "Installazione del Service Pack 3 non riuscita", dopodichè si blocca il processo... Di fatto, non riesco ad installare il Service pack. Come mai?:oogle:
bhe un quello conta sicuro, però i programmi che avevo prima li ho reinstallati...e comunque il sistema che avevo prima ce l'avevo solo da 4 mesi ed era pulito (no spyware, deframmentazione manuale almeno 1 volta al giorno + InvisiTasking continuo di diskeeper, registri ripuliti ecc...)Chiaro ke va + veloce...hai formattato..:asd::asd::asd:
non proprio: l'SP3 completo è di 308mb, ma se uno ha tenuto sempre aggiornato il pc, gli aggiornamenti da fare sono meno (infatti quando ho installato l'sp3 prima di formattare, il download era di circa 70mb)per forza è un link cn un file errato...il vero sp3 sono circa 300mb di update...
bhe un quello conta sicuro, però i programmi che avevo prima li ho reinstallati...e comunque il sistema che avevo prima ce l'avevo solo da 4 mesi ed era pulito (no spyware, deframmentazione manuale almeno 1 volta al giorno + InvisiTasking continuo di diskeeper, registri ripuliti ecc...)
Infatti è così. Ho XP aggiornato fino all'ultimo update precedente al SP3 e il download è di 68 mb. Tuttavia, ho il problema precedentemente descritto:non proprio: l'SP3 completo è di 308mb, ma se uno ha tenuto sempre aggiornato il pc, gli aggiornamenti da fare sono meno (infatti quando ho installato l'sp3 prima di formattare, il download era di circa 70mb)
Chi sa aiutarmi?:help:uptheirons84 ha detto:Scaricando il SP3 da Windows update (68 mb), in fase di installazione mi visualizza il messaggio "Si è verificato un errore interno" e dopo "Installazione del Service Pack 3 non riuscita", dopodichè si blocca il processo... Di fatto, non riesco ad installare il Service pack. Come mai?
ciao!
volevo sapere se l'installazione dell'SP3 richiede di essere on line o si puo' fare in modalità off-line...senza che si connetta al famigerato sito Microsoft...
grazie
Ieri ho formattato tutti, così ho fatto una bella installazione pulita e progressiva: sp1, sp2 e infine sp3.
Devo dire che, dopo aver reinstallato tutti i programmi il pc mi sembra più veloce in fase di avvio e di spegnimento...
Salve,:)
purtroppo anche io volevo installare sul mio Personal Computer il Service Pack 3,ma,mi appare l'eventuale errore:"Il file di sistema principale (kernel) utilizzato per l'avvio del Computer non è un file di Microsoft Windows. Il Service Pack non sarà installato. Per ulteriori Informazioni,consultare l'articolo della Knowledge Base Q327101 all'indirizzo Http://support.microsoft.com" e non sò come risolverlo,sono anche andato all'indirizzo seguente,ma,non riesco a recepire la soluzione giusta al mio problema,magari,se qualcuno sà come stanare questo problema,sarei grato della sua collaborazione nel risolvermelo.:help: