SP3 per Win XP - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Discus

Ospite
L'SP3 non viene fuori.... A data da destinarsi dice billy....
Ma porco caneeee..... :cav:

Perchè quando prende un impegno non lo porta a termine nei tempi indicati? E non è l'unico..... :nunu:

Vabhè,non possiamo farci nullla.....

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!già peccato sennò sarei rimasto a xp!.. leggo che usi attualmente come SO winzoz wista 64 bit :asd:...come ti trovi con la compatibilità dei giochi? secondo te meglio 64 o 32(se hai provato il 32)?tnx

Ciao!già peccato sennò sarei rimasto a xp!.. leggo che usi attualmente come SO winzoz wista 64 bit :asd:...come ti trovi con la compatibilità dei giochi? secondo te meglio 64 o 32(se hai provato il 32)?tnx
No, quello è il sistema che realizzerò a breve.
Tuttavia ho potuto già provare vista in diverse occasioni, e alcuni giochi non sono compatibili purtroppo. Strano, visto che per win98 nei confronti di Xp non era così.

Tu hai Vista? Quanta Ram? io trovo che non si possa fare a meno di almeno 4gb, altrimenti per caricare qualsiasi cosa impieghi molto....

cmq secondo me è meglio 64bit. I processori di oggi hanno tutti il calcolo a 64bit, quiondi perchè non sfruttarlo pienamente?

Calma e gesso Discus, intanto tira via quel "nooooooooooo" che ai mod sicuramente non piace...

eppoi...

ecco il link per il tuo (e di tutti) SP3 in ITALIANO

http://download.windowsupdate.com/m..._2162c1d419d1e462a7dc34294528b2daf593302c.exe

Se puoi, riformatta e appena concluso il primo avvio, riavvia e installa il SP3.
Buona installazione.
a quindi è uscito???:shock::shock::shock: quindi quel link che hai messo è il SP3 ufficiale di XP in italiano????:skept::chupachup

Il SP3 rende Windows XP più veloce di Vista | Microsoft | Webnews

Diciamo che il SP3 che c'è sul link è quello finale, in quanto nessuna versione Beta, RC o RTM era, finora, in italiano. Quindi questa del link è la versione finale.

Il SP3 c'era già da qualche giorno anche in italiano, solo che si sta aspettando di risolvere un bug in ambito aziendale per via di incompatibilità con il sistema MDRMS (non chiedermi cos'è...), ma se tu hai un PC domestico, che in teoria non ha a che fare co sto MDRMS, puoi tranquillamente scaricarlo ed installarlo.

L'ulteriore indizio che dimostra che non è una beta o un RC è il fatto che la dimensione del pacchetto è leggermente diminuita a 308 MB contro i 350/360 delle precedenti.

Io l'ho installato sul PC di mio fratello (P3 700, 256 MB ram) e devo dire che i benefici si vedono. La settimana prossima farò un CD con nLite e poi farò un format bello pulito...

Ultima modifica:
Penso che quando sarà disponibile la versione super-testata si troverà in "Windows Updates".
Quindi secondo voi quando uscirà sta benedetta SP3, sarà meglio formattare tutto???

lo installi come installassi media player... col doppio click, solo che ci mette una mezz'oretta!! Ti consiglio una pulitura disco prima, una dopo e alla fine di tutto una bella deframmentazione.

lo installi come installassi media player... col doppio click, solo che ci mette una mezz'oretta!! Ti consiglio una pulitura disco prima, una dopo e alla fine di tutto una bella deframmentazione.

ok ho due domande:

1- Quel file da 308Mb è una anteprima o il SP3 vero proprio?

2-tu lo hai messo?? ad un mio amico ha corrotto la meta' dei suoi programmi...:boh: è possibile?

messo su ieri (con non pochi problemi) sul mio muletto con il pentium d e 2 gb di ram
le prestazioni sembrano identiche ma cmq aspetto a dirlo.
in più mi sono comparse due periferiche sconosciute in gestione periferiche, mi continua a chiedere i driver...boh!

se anche la versione ufficiale sarà così mi sa che gli monto sul vista che su quel pc non dava il minimo problema e via

sciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro