SP3 per Win XP - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi appena installato il sp3 su xp home....mi sembra tale quale a prima...

a voi cambiato qualcosa?

qualcuno conosce i reali benefici?

stamattina ho istallato l'atteso sp3 ed ho potuto constatare anch'io che non cambia niente :doh:

appena finito di installare SP3, a parte la sigla nelle proprietà di sistema, nessun cambiamento significativo, ne in meglio ne in peggio.
Staremo a vedere...........

Salve sono nuovo del forum;)

Consigliate di formattare prima di installare il sp3 o posso tranquillamente installare?

Sempre fissi con questi 4gb di Ram eeh? E' inutile lasciate perdere! Per i 4gb o passate a Vista 64 o non se ne fa nulla! I Sistemi a 32bit non gestiranno mai bene i 4gb di ram. Al massimo possono rilevarli sulle proprieta' di sistema come era successo per alcuni utenti,non ricordo se di questo forum o di un altro,ma all'atto pratico vengono sfruttati i soliti 3,5gb e rotti. Rinunciateci date retta! O meglio passate tutti a Vista 64bit che e' meglioo! Come diceva il puffo quattr'occhi!

Salve sono nuovo del forum;)

Consigliate di formattare prima di installare il sp3 o posso tranquillamente installare?

Se il sistema funziona bene aggiorna semplicemente.....
se invece hai un sistema incasinato e pieno di virus approfittane per ripartire da zero con una installazione pulita....

Se il sistema funziona bene aggiorna semplicemente.....
se invece hai un sistema incasinato e pieno di virus approfittane per ripartire da zero con una installazione pulita....

Ok non ho virus ma è incasinato forte mi sa che aspetto direttamente il pc nuovo e monto fresco fresco il sp3 thanks;)

ecco i primi casini!!!!!!!!!!i programmi che caricava in autmatico non lo fa piu!!!!non mi parte all'avvio l'antivirus

Io ho uno strano problema... Scaricando il SP3 da Windows update (68 mb), in fase di installazione mi visualizza il messaggio "Si è verificato un errore interno" e dopo "Installazione del Service Pack 3 non riuscita", dopodichè si blocca il processo... Di fatto, non riesco ad installare il Service pack. Come mai?:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro