DOMANDA Sono raggiunto da Openfiber! E adesso?

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendi il 4060, tanto il 5530 ha SFP ma te hai ONT esterno quindi non ti serve il modulo SFP e tra l'alltro se non sono cambiate le cose i moduli SFP fibra usati in Italia non sono compatibili lato OLT in centrale
 
Prendi il 4060, tanto il 5530 ha SFP ma te hai ONT esterno quindi non ti serve il modulo SFP e tra l'alltro se non sono cambiate le cose i moduli SFP fibra usati in Italia non sono compatibili lato OLT in centrale
non ha le porte a 2,5 però, in caso un domani io faccia il passaggio alla fibra più veloce. o sbaglio? in casa ho già switch a 2,5 e anche PC e nas a quella velocità
 
Il 4060 ha la porta WAN a 2.5
Anche sul 5530 dovresti comunque usare la LAN1 come WAN
 
bellissimo ma difficilissimo da configurare
Il materiale che uso e tratto io è questo: Fritz come materiale domestico, mikrotik ambito business, opnsense per realtà più grandi/esigenti/configurazioni più articolate/ecc
Altro non tratto
 
Il materiale che uso e tratto io è questo: Fritz come materiale domestico, mikrotik ambito business, opnsense per realtà più grandi/esigenti/configurazioni più articolate/ecc
Altro non tratto
va bene per ora mi farò bastare il fritz 4060 allora, sembra abbastanza recente da beccare aggiornamenti per un pezzo
 
grazie lho preso a 150€ arriva sabato! Speriamo!

Però avevo già provato un vecchio TP-link con porta wan, sebbene non in giga ma wan a 100 mega e non andava comunque, con i parametri forniti dall'operatore... quindi mi sta anche col Fritz non andrà
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top