[Sondaggio] Quale scheda video?

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
tix mi dici come flasharla e dove prendere il bios ? :D
Qui c'è quello che ti serve...ne avevo un'altro di link, ma non lo trovo, domani guardo sul PC al lavoro...;)

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità...
:D

grassie mille :D non ti preoccupare ho una hercules (anzi avrò visto che mi deve ancora arrivare :D). reggono benissimo il bios della XT. cmq per sicurezza la tengo una settimana in overclock e basta e poi vedo se tiene bene cambio il bios.

Sai cosa gira in rete sulle hercules come la tua? voci riguardo ai dissi montati sui chip delle ram, incollati con colla adesiva invece della pasta bicomponente...:eek:
incredibile....roba che invece di migliorare la conduzione termica, la peggiora...
forse è anche per quello che hercules non produce + schede video...:rolleyes:

mi fai venire paura :D cmq altre persone che la hanno sono riuscite tranquillamente a portare le frequenze a 420 per la gpu e 760 per le memorie! cmq io ho un sensore di temperatura. quale è il miglior punto dove montare il sensore sopra la scheda madre?

Ecco l'altro link...troverai un sacco di gadget interessanti....:D
Per la sonda potresti metterla in crrispondenza del chip grafico sull'altro lato del PCB, non avrai una lettura precisa, ma per fare meglio dovresti smontare la ventola...:eek:

:D:D

Almeno potevi dirmi grazie.....forse.....comincio ad "inquadrarti"....ma tant'è, l'importante è conoscersi....prima di giudicare...

Oggi è arrivata e come un bimbo l'ho subito montata....ovviamente uscita DVI e monitor LCD 19".....devo dire che come qualità d'immagine è superba, forse meglio di Nvidia...coi giochi testeremo + avanti....se sarà necessario procederemo di OC....

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, Lee...devo essere sincero, CoD è stato il primo che ho provato....:)
Beh, per la concorrenza mi riferivo alla qualità dell'immagine statica...non alle performances...è che come muletto mi avevano prestato una Geffo4...non c'è confronto, anche come resa dei colori...

Quando testerai call of duty fammi un fischio che magari ci becchiamo su qualche server ;)
Mi piacerebbe, ma sai com'è....potrei avere qualche....problema...:aur:

:D:D

Su Akasha (conosciuto anche come GAD)... ma è solo per utenti fastweb... comunque per me non è un problema posso raggiungerti ovunque :D :D :D

Lee Van Cleef ha detto:
Su Akasha (conosciuto anche come GAD)... ma è solo per utenti fastweb... comunque per me non è un problema posso raggiungerti ovunque :D :D :D
Esagerato....:D insomma, come te lo devo dire....non ho CoD originale...:aur:

L' avevo intuito... infatti su GAD puoi giocare con il gioco crac... opss con la " tua copia personale" :lol: :lol: :lol: però devi essere fastweb :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro