T
Tix666
Ospite
Ero pro ATI fino all'uscita della 6800....ho cmq una 9800Pro, che per 220€ mi va + che bene...:)enonva ha detto:no Tix è pro ATI:lol: ...
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero pro ATI fino all'uscita della 6800....ho cmq una 9800Pro, che per 220€ mi va + che bene...:)enonva ha detto:no Tix è pro ATI:lol: ...
eh eh eh eh eh....:lol::lol::lol:enonva ha detto:sicuramente quando uscirà la 8600Ultra:rolleyes: :lol:
E fai bene, mo lo faccio pure io, domani ci do di Creative, e vaff...me compro pure una P4C800, sta razzo di ABIT la riporto da ESSEDI e gli dico di fixularsela dove dico io....sto veramente inrazzato....:mad::grrr::mad::grrr:enonva ha detto:io ho sempre usato creative e vanno alla grande.. audio integrato non so:boh:
Tix666 ha detto:Vabbè, torniamo on topic..... :D
ieri sera ho scaricato ATI Traytools e ho dato una tiratina alla mia 9800Pro nuova di zecca...:D portata alle freq della XT, no artefatti....nemmeno dopo un oretta con Dawn of War...con fraps ho notato un guadagno di circa una decina di FPS...mo stasera ci do di 3DMark e vediamo...:rolleyes:;) ho solo un pò paura di fonderla...:eek::eek::eek:
ciao
:D:D
Ciao Frago...:D a proposito di Giga....:rolleyes: dopo vado a prendere la P4C800...:eek:;)Fragolino ha detto:Dopo un paio di piantaggi decisi basta smetterla ....... e non la fondi ..... :D
mica è una Giga ............. :P :P :P
ciao Tiz ... :figo:
Tix666 ha detto:Ciao Frago...:D a proposito di Giga....:rolleyes: dopo vado a prendere la P4C800...:eek:;)
:D:D:D
Sicuramente....:D già posso dirti che, siccome ho già scaricato il manuale della mobo in pdf dal sito (mi metto avanti...:D), leggendolo ci si accorge già della differenza che c'è con altri costruttori...:rolleyes::figo:Fragolino ha detto:Benissimo così poi mi dirai la tua opinione ..... :figo: