[Sondaggio] Quale scheda video?

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tentativo di OC non andato a buon fine? ATI capricciosa? crisi di astinenza da Nvidia? + probabilmente XP sp2 incriccato... spesso lo fa... ci devi fare il callo...

No, sai che fa? scheda audio integrata in sta razzo di IC7....il suono va e viene....sia con mp3 che con divx...ho aggiornato i driver ma niente da fà...mo ha cominciato...:mad:
:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

enonva ha detto:
io ho sempre usato creative e vanno alla grande.. audio integrato non so:boh:
E fai bene, mo lo faccio pure io, domani ci do di Creative, e vaff...me compro pure una P4C800, sta razzo di ABIT la riporto da ESSEDI e gli dico di fixularsela dove dico io....sto veramente inrazzato....:mad::grrr::mad::grrr:

:grrr::muro::grrr::muro:

Vabbè, torniamo on topic..... :D
ieri sera ho scaricato ATI Traytools e ho dato una tiratina alla mia 9800Pro nuova di zecca...:D portata alle freq della XT, no artefatti....nemmeno dopo un oretta con Dawn of War...con fraps ho notato un guadagno di circa una decina di FPS...mo stasera ci do di 3DMark e vediamo...:rolleyes:;) ho solo un pò paura di fonderla...:eek::eek::eek:

ciao
:D:D

Tix666 ha detto:
Vabbè, torniamo on topic..... :D
ieri sera ho scaricato ATI Traytools e ho dato una tiratina alla mia 9800Pro nuova di zecca...:D portata alle freq della XT, no artefatti....nemmeno dopo un oretta con Dawn of War...con fraps ho notato un guadagno di circa una decina di FPS...mo stasera ci do di 3DMark e vediamo...:rolleyes:;) ho solo un pò paura di fonderla...:eek::eek::eek:

ciao
:D:D

Dopo un paio di piantaggi decisi basta smetterla ....... e non la fondi ..... :D
mica è una Giga ............. :P :P :P
ciao Tiz ... :figo:

Fragolino ha detto:
Dopo un paio di piantaggi decisi basta smetterla ....... e non la fondi ..... :D
mica è una Giga ............. :P :P :P
ciao Tiz ... :figo:
Ciao Frago...:D a proposito di Giga....:rolleyes: dopo vado a prendere la P4C800...:eek:;)

:D:D:D

Fragolino ha detto:
Benissimo così poi mi dirai la tua opinione ..... :figo:
Sicuramente....:D già posso dirti che, siccome ho già scaricato il manuale della mobo in pdf dal sito (mi metto avanti...:D), leggendolo ci si accorge già della differenza che c'è con altri costruttori...:rolleyes::figo:
:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro