[Sondaggio] Quale scheda video?

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra....purtroppo ormai non mi fido +, grazie del link ;)
Leadtek, non sarebbe neanche male, tranne per il prezzo...:rolleyes:

:boh: non so che fare.....:boh:

:muro::muro::muro::muro::muro:

459 euro mi sembra un prezzo accettabile... non è una gainward, non è una ultra, ma alla fine anche la recensione di Tom l' ha promossa... pensaci e decidi con serenità... (sperando che non le vendano tutte :D )

A pensarci bene....spendere tutti quei soldi per una scheda AGP, con il PCI-E alle porte...
alla fine non è un buon investimento...alla mia veneranda età (31) ho un barlume di saggezza...che ne dici?

:D:D:D

Vecchio saggio... :lol:
Alla fine sono d' accordo con te... se riesci a tenere duro con una scheda AGP che non sia troppo cara, vai tranquillo.

Lee Van Cleef ha detto:
Vecchio saggio... :lol:
Alla fine sono d' accordo con te... se riesci a tenere duro con una scheda AGP che non sia troppo cara, vai tranquillo.

Certo che... già pregustavo...così mi rimane l'amaro in bocca....:rolleyes:
Vabbè, penso che una 9800Pro mi farà divertire fino al.....cambio totale/globale....

truedocman2004 ha detto:
perchè non date un'occhiata su ebay!!!!???
Ma....non vorrei prendere una fregatura...:boh:
E poi quando è nuova è nuova, non si sa mai...:D
Fatto sta che ancora non ho preso una decisione...le schede di fascia alta come 6800 e X800 sono introvabili...a me serve una buona scheda, subito...
Sono sempre + propenso per una 9800Pro...c'è qualcosa di analogo che secondo voi va meglio?
:D

no. vai su una 9800pro e cerca di prendertene una con chio RV360 in modo che la puoi flashare in XT. le nuove sapphire e le hercules sono tutte RV360.

Ordinata: Sapphire 9800Pro 128Mb 256bit retail....230€ :D
Mi spiace per i miei soci Nvidiosi....(Frà, enonva)....almeno così siamo pari, vero DIDAC?

Tix666 ha detto:
Ordinata: Sapphire 9800Pro 128Mb 256bit retail....230€ :D
Mi spiace per i miei soci Nvidiosi....(Frà, enonva)....almeno così siamo pari, vero DIDAC?
non è che sia un ottimo prezzo. si poteva trovare a meno :D cmq bella la battuta nvidiosi :lol:

Grande Tix! Adesso siamo 2:2... :lol:
Sta storia di flasharla a XT servirà se non gioco a doom3?
E poi chi la raffredda?
L'idea però me gusta...

ciao

DIDAC

Prima di flashare ti consiglio di provare se regge le frequenze di lavoro della XT, e lo fai con Atitool...e già così è + che sufficiente, secondo me...poi c'è il raffreddamento, e lì le soluzioni sono molteplici...

Un saluto a tutti i soci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro