[Sondaggio] Quale scheda video?

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lee Van Cleef ha detto:
L' avevo intuito... infatti su GAD puoi giocare con il gioco crac... opss con la " tua copia personale" :lol: :lol: :lol: però devi essere fastweb :p
Allora nada, per adesso...almeno finchè casa mia non sarà pronta.....e ci vorrà ancora...1-2 anni :eek:

:mad:
:grrr:

Tix666 ha detto:
Almeno potevi dirmi grazie.....forse.....comincio ad "inquadrarti"....ma tant'è, l'importante è conoscersi....prima di giudicare...

Oggi è arrivata e come un bimbo l'ho subito montata....ovviamente uscita DVI e monitor LCD 19".....devo dire che come qualità d'immagine è superba, forse meglio di Nvidia...coi giochi testeremo + avanti....se sarà necessario procederemo di OC....
:D
scusami, ma mi ero proprio dimenticato di questo topic! me ne ero scordato che stavo parlando qui. scusami, non l'ho fatto apposta :)

ora ho capito perchè qunado ho messo il topic dei bios delle ati mi hai detto "mentre navigavi...". ma non avevo visto questo tuo link, avevo trovato il sito in un altro modo.

Esiste una scheda video PCI-Express che sia in grado di far girare a meraviglia giochi come Halo2, Doom3, Need for speed underground 2 in modalità 1280x1024 e con tutti i dettagli al massimo?? :D

P.s. Ho l'impressione di aver buttato nel cesso i soldi comprando la ATI X600Pro...

Paoloooo ha detto:
Esiste una scheda video PCI-Express che sia in grado di far girare a meraviglia giochi come Halo2, Doom3, Need for speed underground 2 in modalità 1280x1024 e con tutti i dettagli al massimo?? :D

P.s. Ho l'impressione di aver buttato nel cesso i soldi comprando la ATI X600Pro...
Penso che con una di queste si riesce...:D

Fragolino ha detto:
A patto di averce la mobo con 2 slot ...... amvedi mo ....... :muro:
Infatti dicevo una....:P:D perchè in foto erano due...:P:D...ciao Frà...:)

Se no anche questa, solo che è AGP....enonva, potevi comprarla...:rolleyes::eek:
:D:D

Tix666 ha detto:
Infatti dicevo una....:P:D perchè in foto erano due...:P:D...ciao Frà...:)

Se no anche questa, solo che è AGP....enonva, potevi comprarla...:rolleyes::eek:
:D:D

Se avesse avuto il raff con cella di peltier l' avrei preferita ........ no liquid cooling ....... se non si usa il vinello ....... :figo:

O.ofT. sono arrivato a 35 Sub Zero ...... :muro:

e che sono dell'idea che l'acqua frascica i ponti... mejo er vino... cmq gpu a 470 non ho avuto il core di provarla la tengo solo a 450 mentre la ram a 1250:lol:

Tix666 ha detto:
Penso che con una di queste si riesce...:D

Quindi sei pro Nvidia? Ho guardato la modalità SLI :eek: (dovrei cmq cambiare anche la mobo!!!:eek: :eek: ), anche se rientrasse nelle mie facoltà economiche mi sembra che sia una cosa ancora in fase di sperimentazione...
Come mai la mia scheda grafica fa così cagare??? :ueue:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro