[Sondaggio] Quale scheda video?

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DIDAC ha detto:
Ciao soci!
Enonva è un pezzo che non ti "becco" qui.
Allora?
Vi allego un link, c'è una 6800 a 220 euro...il sito è quello svizzero che tanto amo...
Cmq ci sono anche altre 6800. Come sono? Come prezzi?

(preciso che non voglio cambiare la mia ATI... :D )

ciao ragassi

DIDAC

http://www.stegpc.ch/shop.asp

NB se il link non funzionasse il sito è stegpc.ch, sotto graphiccards...

Eh eh eh, carissimo DIDAC...mi sa tanto che la tua è questione di....Nvidia.....:rolleyes:
:D

Aggiornamento: oggi mi ha chiamato lo store a cui ho ordinato la 6800, e non è un buon segno....ho dato un'occhiata al sito e ora la scheda risulta non disponibile...

Non vorrei che mi avessero chiamato per dirmi che non possono evadere l'ordine...

E' possibile che questi :censura: di negozianti possano prenderti per il :censura: come + gli aggrada?

E poi...in Italia a oggi è quasi impossibile trovare una scheda video di fascia alta, sia ATI che Nvidia: possibile che noi, in Europa, dobbiamo essere sempre gli ultimi?

Scusate lo sfogo

:grrr::grrr:

DIDAC ha detto:
Vi allego un link, c'è una 6800 a 220 euro...il sito è quello svizzero che tanto amo...
Cmq ci sono anche altre 6800. Come sono? Come prezzi?
Ma i prezzi sono in euro o in franchi ??? non mi ricordo se la Svizzera è UE... :p

Dura, durissima...ora li chiamo, aprono gli uffici alle 16.30, sti :censura:
Se mi dicono che c'è da aspettare un secolo.....:P:P:P mi faccio una scheda di fascia media, alla faccia loro...

Mi sembra la cosa migliore... anche se il mio disappunto :mad: (e soprattutto il tuo :grrr: ) cresce...
:ot: Tix mi è sembrato di capire che ti si è rotta la mobo... hai pensato di fare il grande passo verso il PCIE???

Oltre la mobo anche la scheda video....no, per ora no....la mobo l'ho sostituita in garanzia, euri spesi 0....ora ho una Abit IC7....:boh: mah...ho paura di darci di OC...non so come potrebbe reagire....:rolleyes:

Per il PCI-E, leggendo qui la tentazione è forte....:muro:

:D:D

Io me ne sono già convinto... in questi giorni dovrei cambiare pc e spero di trovare una 6600gt, perchè sull' uscita di schede di fascia alta con PCIE nativo non ho informazioni...
Comunque fammi sapere come va a finire...

Li ho chiamati.....le 6800 al momento del mio ordine erano già finite.....tempi di reintegro indefiniti...ordine annullato......

:muro::muro::muro::muro:
:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
:censura::censura::censura:

Mmmh che sfiga :mad:!!! Se ti serve con urgenza puoi fare una telefonata da com2, praticamente sotto Ponte Vecchio, e vedere che hanno... non avranno le gainward ma forse qualche 6800 la trovi...
Oppure se puoi resistere segui la strada di enonva... loro ce l' hanno di sicuro...

Già fatto...com2 è stato il primo cho ho chiamato....sai com'è, noi felsinei...negozio sotto casa...niente 6800 ne tantomeno X800, chiamare + avanti...ora che faccio?
Premetto che sarei passato a Nvidia solo con una 6800....

P.S. per il tuo PC nuovo se lo fai apri un topic, mi raccomando...voglio sapere tutto...

Saranno per collezionisti ste 6800 ???
Comunque bow le mette reperibili su richiesta e sono gainward... tentar non nuoce...

Tix666 ha detto:
P.S. per il tuo PC nuovo se lo fai apri un topic, mi raccomando...voglio sapere tutto...
Non preoccuparti sarai il mio mentore :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro