[Sondaggio] Quale scheda video?

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tix666 ha detto:
Sicuramente....:D già posso dirti che, siccome ho già scaricato il manuale della mobo in pdf dal sito (mi metto avanti...:D), leggendolo ci si accorge già della differenza che c'è con altri costruttori...:rolleyes::figo:
:D:D:D

Ci sono invece molti che sono convinti che ABIT, MSI, Giga siano molto meglio .... :boh:
forse per MSI si potrebbe fare un pensierino , ma delle altre ne sai qualcosa ... :boh:

Fragolino ha detto:
Ci sono invece molti che sono convinti che ABIT, MSI, Giga siano molto meglio .... :boh:
forse per MSI si potrebbe fare un pensierino , ma delle altre ne sai qualcosa ... :boh:
Delle altre direi di si....:rolleyes: di giga ne ho fuse 2 e prima che ne compri un'altra...:P:P:P
La ABIT non mi convince proprio...certo che forse la MAX3 è un'altra cosa...:boh:
MSI non ne ho mai avute, non saprei...:boh::boh:
:D:D:D

ASUS 4 EVER!!!! come dotazione software e hardware e per tutto il resto sono le migliori in assoluto !!!
anche le DFI però non mi dispiacciono, sopratutto per il loro effetto UV :D

Ludus ha detto:
ASUS 4 EVER!!!! come dotazione software e hardware e per tutto il resto sono le migliori in assoluto !!!
anche le DFI però non mi dispiacciono, sopratutto per il loro effetto UV :D

In particolare la dittta che stiamo decantando ha un sito su cui è disponibile
veramente tutto l' occorrente ........ :figo: e ci trovi il BIOS di roba persino vecchia ..... manuali aggiornati ......
pecca primaria di molte altre ..... :ueue:

Fragolino ha detto:
In particolare la dittta che stiamo decantando ha un sito su cui è disponibile
veramente tutto l' occorrente ........ :figo: e ci trovi il BIOS di roba persino vecchia ..... manuali aggiornati ......
pecca primaria di molte altre ..... :ueue:
Quoto, purtroppo è un valore aggiunto che molti non apprezzano....:ueue:
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro