Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:36 gradi dissi stock idle.
Lorynz ha detto:accettabilissime! dissi box 47-48° massimi il full load con la ventola a 1600giri! a volte faccio fatica a capire se è acceso! :D
invece no. tutti gli altri che hanno il mio processore stanno sui 40 gradi e max 45 in full load. io stò sui 35 in idle e 40 il full load.Fragolino ha detto:Altino ..... in genere si può stare sotto ai 30-32° .... :ueue: :ueue: :ueue:
voi le stufette, noi i condizionatori :lol:Jamax ha detto:i proci AMD, se non sbaglio, hanno anche origini antartiche, ecco xkè tengono temperature così basse ed oltre tutto hanno un caratteraccio, sono sempre così Freddi con chi ci parla.
rimango dell'idea che so meglio gli intel, così CALOROSI e con loro è sempre ESTATE :D
DIDAC ha detto:lorinz ma che dissi box è??? :boh: Il mio boxxato stava a 3000 giri! (che poi avevo abbassato a 2200 con il qfan della mobo).
Niente da dire cmq sul dissi boxxato, per raffreddare raffreddava, ma era abbastanza rumoroso anche a 2200 rpm