Solo MKV Untouched H.264 e MKV 1080p x26

Solopaca

Nuovo Utente
15
0
Un piccolo aiuto perchè ho letto tanto ma sono andato in confusione.

Devo comprare un mediaplayer per guardare queste due tipologie di filmati:
. MKV Untouched H.264
. MKV 1080p x265

Posso spendere fino a 150 euro.

Cosa mi consigliate?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,085
3,004
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
NVIDIA SHIELD TV e vai ben oltre quella robbetta! ;)
Considerato da tutti il top di questo settore, supporta (tramite app KODI installabile) tutti i formati video esistenti fino ai video 4k con tutti i formati audio surround principali. inoltre consente anche di giocare a giochi per android e tramite streaming a giochi per PC per farle brevissima!
Costa 198 ma spesso su Amazon viene scontato a 150 e se si coglie l'occasione è un ottimo affare...
Shield è il miglior investimento di qualità nel tempo, altrimenti puoi ripiegare su un qualsiasi player da 50€ in su che va bene lo stesso...

l'MKV 264 è un formato di compressione video (con una buona compressione) che gira da parecchio tempo e racchiude parecchi dati aggiuntivi oltre a quelli video, audio multitraccia piu sottotitoli in varie lingue e suddivisione in capitoli.
il 265 invece migliora tantissimo il rapporto qualità / compressione e viene usato principalmente per i formati superiori ai 1080 che occupano molto più spazio (il 4k soprattutto)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Solopaca

Nuovo Utente
15
0
Alla fine ho preso l'Egreat A5 Ultra-HD 4K che legge anche le pietre.

Senza bisogno di installare Kodi e utilizzando il player interno riproduce tutto e senza incertezze, in particolare riproduce quello che stavo cercando:
. H265
. x265
. Full Menu Java dei BD
. ISO 4K 1:1
. auto switch 24 Hz (senza problemi setta a 24 Hz anche i video a 23,976 Hz)

Provati film e video sia da NAS che da HD esterni su porta USB e va una bomba: fluidità massima, nessun microscatto, resa cromatica ottima.

Ha la porta SATA che non ha quasi nessun Media Player e TV Box.
Ed è presente la porta USB 3.0.

Ho visto che il firmware è aggiornato costantemente ed è una cosa importante.

Prodotto eccezionale, senza dover smanettare nulla, difficile capire perchè non è il più consigliato a chi cerca un Media Player per guardare film da NAS o HD esterni.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili