Software Per Testare La Velocità Di Connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErMejo

Utente Attivo
62
4
Salve ragazzi, da quando ho fatto una lan con due computer, e condiviso la mia connessione (con 1) la mia connessione (di 4.8 mega) scarica a 10kb ogni cosa (max 20kb) e non me sembra tanto normale. Avreste percaso un Software per controllare la velocità di connessione o se magari avete avusto lo stesso problema dopo una condivisione di internet con più pc? Grazie ;)
 

Rubini Simone

Utente Attivo
1,229
1
CPU
AMD FX8350
Scheda Madre
Asus CROSSHAIR V Formula Z
HDD
Samsung 840 PRO 256 gb
RAM
Gskill Triden 2400mhz 2X8GB
GPU
ATI HD4890 1 gb
PSU
Enermax coolergiant 600w
Case
cooler master STAKER
OS
windows 7 64 bit
Raga......ho fatto il test dal pc del mio ufficio...............valutatemi questa velocità....come vi sembra?
 

Rubini Simone

Utente Attivo
1,229
1
CPU
AMD FX8350
Scheda Madre
Asus CROSSHAIR V Formula Z
HDD
Samsung 840 PRO 256 gb
RAM
Gskill Triden 2400mhz 2X8GB
GPU
ATI HD4890 1 gb
PSU
Enermax coolergiant 600w
Case
cooler master STAKER
OS
windows 7 64 bit
Raga sono riuscito a collegarmi da casa, questo è il test da casa, per cortesia ditemi come vi sembra................
 

ErMejo

Utente Attivo
62
4
Rubini Simone ha detto:
Raga sono riuscito a collegarmi da casa, questo è il test da casa, per cortesia ditemi come vi sembra................

Caxxo impossibile :eek: :eek: :eek: E allora c'ho io per forza qualkosa che non va caxxarola :oogle: Io faccio 165 in download e 250 in upload e infatti è stranissimo che ho più upload che download :blink: :blink: :blink: Ma che Caxxo ho combinato a sto pc!!! :cry: :grrr:
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
io ho alice 4Mega e ho fatto lo stesso test. Mi è uscito 4102 kbps in download e 266 in upload:come sono i valori? A quanto dovrebbero essere? grazie
 

eight

Utente Attivo
85
0
A me il test ha dato 620 in dl e 260 in up...con alice 640.... volevo fare una domanda a Rubini SImone... che tipo di connessione hai che in upload ti va a 420?... ho letto bene ... cia sccc
 

Rubini Simone

Utente Attivo
1,229
1
CPU
AMD FX8350
Scheda Madre
Asus CROSSHAIR V Formula Z
HDD
Samsung 840 PRO 256 gb
RAM
Gskill Triden 2400mhz 2X8GB
GPU
ATI HD4890 1 gb
PSU
Enermax coolergiant 600w
Case
cooler master STAKER
OS
windows 7 64 bit
eight ha detto:
A me il test ha dato 620 in dl e 260 in up...con alice 640.... volevo fare una domanda a Rubini SImone... che tipo di connessione hai che in upload ti va a 420?... ho letto bene ... cia sccc

é da qui nella nostra ditta, ma non è mai uguale la velocità.
Abbiamo un upload così alto perchè abbiamo due linee HDSL e 8 server nostri.
In rete ci sono circa 40 PC e la velocità dipende da quanti pc sono connessi in quel momento........
 

Rubini Simone

Utente Attivo
1,229
1
CPU
AMD FX8350
Scheda Madre
Asus CROSSHAIR V Formula Z
HDD
Samsung 840 PRO 256 gb
RAM
Gskill Triden 2400mhz 2X8GB
GPU
ATI HD4890 1 gb
PSU
Enermax coolergiant 600w
Case
cooler master STAKER
OS
windows 7 64 bit
L'ho rifatto ora..............vedi che è cambiato di nuovo, è molto più alto........dipende da quenti pc ci sono connessi hai server in quel momento, perchè senno la nostra velocità di connessione è molto alta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili