SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ibox

Ciao ragazzi avete visto ibox? ora sembra andare ma non ci sono + 4 sms concatenati :oogle: :sisi:

ibox

quando vado in sms da web mi esce scritto: User-agent NON PRESENTE o supera la dimensione massima consentita: errore.
qualcuno è capace di aiutarmi?:birra: :cry: :shutup:

ke nervoso ... adesso chiamo il 119 e li disintegro via cell.... e non sto scherzando. Speriamo che almeno quelli di alice rimangano e che si possano comunque inviare con il metodo alice. Vedremo... ciao

A voi che hanno dettoal 119 a me che il servizio è momentaneamente sospesoe non si sa se e quando verra riattivato

ErriK89 ha detto:
ke nervoso ... adesso chiamo il 119 e li disintegro via cell.... e non sto scherzando. Speriamo che almeno quelli di alice rimangano e che si possano comunque inviare con il metodo alice. Vedremo... ciao
In cosa consiste il metodo suddetto??
Potresti rispondermi grazie!!!

Sms Alice

Ho letto tutti i msg ma alla domanda su come si possono mandare più sms con alice rispondete tutti in privato! Potete rispondere anche a me!
Vi ringrazio anticipatamente

anche a me continuano a dire che il servizio è sospeso temporaneamente... speriamo... cmq li ho già minacciati dicendo che avrei fatto passare tutte le mie sim e tutti i miei amici a wind... vedremo...

ciao ragazzi sono arrivato ora sul forum... (meglio tardi che mai) vorrei sapere anche io come inviarmi sms gratis su scheda3. qualcuno di voi potrebbe aggiornarmi (anche in privato) su emh...tutto? grazie mille anticipatamente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità