SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
registrazione scheda tim su alice e ibox

gimmi34 ha detto:
trovato stringa per 30 sms alice ma non ho ancora provato

Ciao a tutti!! Ho provato a mandare sms concatenati con il metodo per averne 40 e con la scheda tim registrata su alice (vedi post ericc89) e ancora funziona anche se è molto lento...
ho fatto una prova con un altra scheda che avevo prima registrato su alice togliendole i servizi e portarla su ibox!!!niente....mi sa che ho fatto una cazzata non mi compare il link....ora però non mi fa riattivare i servizi che avevo su alice c'è un modo per tornare indietro che voi sappiate???

gimme34 la striga funziona???
grazie ceoceo

Ragazzi ma questa tariffa 3 secondo la quale ad ogni sms ricevuto ti ricarichi è ancora disponibile ? Mi sembra che la promozione del 6280 a 150 euro sia terminata da poco...

E@gle ha detto:
Ragazzi ma questa tariffa 3 secondo la quale ad ogni sms ricevuto ti ricarichi è ancora disponibile ? Mi sembra che la promozione del 6280 a 150 euro sia terminata da poco...

<<<<<<no non la puoi piu attivare...ce ne è un'altra anzichè 0.04 cent ti da 0.02 a sms ricevuto...:blah:

ragazzi midispiace dirlo ma è finita :cry:
il servizio di sms gratis da ibox è stato ufficialmente eliminato:muro:

Aiutooooooooo!!!

mi sa che hai ragione!!!:mad: :mad: :cry:
dobbiamo alzare bandiera bianca!!!
Ricapitolando:

ibox non manda piu gratis...
vecchie sim registrate su rosso alice ancora funzionano..
sim registrate su rosso alice recenti non funzionano...
alice non funziona mi dice attenzione :shutup:

a me succede questo a voi???aspetto notizie grazie!!!

Salve a tutti, leggendo questo forum ho fatto anch'io la registrazione di due schede tim su ibox, ma mi dice che gli sms che si mandano sono a pagamento euro 0,16.
Alice mi dice ATTENZIONE:
e poi non scrive più nulla.
Come possiamo fare, sono in attesa di vostri consigli. grazie e ciao

Sms

Ciao a tutti; sono nuovo del forum, ed ho lo stesso vostro problema con gli sms di tim. Non mi compare più il link per gli sms gratis.
Errik, ti ho inviato un messaggio privato per sapere, qualora riprendesse a funzionare, come inviare 60 sms da ibox invece di 40. Mi rispondi su salpai@hotmail.com? Altrimenti, va bene anche un messaggio privato su questo forum.
Grazie

scusate ma dalla mail di alice se ne possono mandare solo 10... come faccio a mandarne 60? e c'è un modo per cancellarli automaticamente dal cell?

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Innanzitutto grazie mille per aver ridato respiro al mio credito dopo la fregatura del sito tim!

Qualcuno potrebbe spiegarmi di preciso come faccio a mandarmi 60 sms invece di 40 dal sito di Alice? Grazieeeeeeeee

Sms dal sito di alice

Anche io vorrei sapere come inviarne 60 anzicchè 40 dal sito di alice.
Grazie

Ragazzi ve l'avevo chiesto ieri sera ma visto la gran quantita di messaggi postati non ho avuto risposta per cui:
Qualcuno può dirmi come mandare più di 10 sms con Alice!

Si vorrei sapere anche io se possibile come mandarne 60 dal sito alice. Non so neanche come si faccia a mandarne 40 per adesso :) Attendo informazioni utili^^

Grazie in anticipo

Qualkuno potrebbe dirmi come si possono mandare 40 o addirittura 60 sms da Alice quando io in realtà riesco a mandarne al massimo 10???AIUTATEMI VI PREGOOOO

Io sono iscritto ad ibox e come avete detto non si possono inviare sms gratis. come faccio a passare ad alice io che ho un abbonamento con tiscali?????????????????????????????????

inveca a me la nuova scheda fatta quando la prmozione tre era gia finita funziona..sono le altre che non fungono piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità