SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, sn nuovo del forum, e vi sono grato per tutte le info ke ho potuto leggere in questi tristi giorni! vi sarei grato ancor di più se qualkuno, in pv, mi potesse dare lo script x mandare più sms da alice! c'è un amina pia che può farlo? grazieeeee

come avevo gia detto tempo fa ma sono stato ignorato non si possono piu inviare sms dal ibox. oggi quelli della tim mi hanno inviato una mail dicendomi che il servizio è sospeso x sempre!

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :( :( :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

matrix84 ha detto:
come avevo gia detto tempo fa ma sono stato ignorato non si possono piu inviare sms dal ibox. oggi quelli della tim mi hanno inviato una mail dicendomi che il servizio è sospeso x sempre!

da ibox si....è sospeso confermo da informazione del 119!!!
ma alice??vi funziona a me da stamattina non li fa spedire solo la scheda registrata su rosso alice...:muro::muro:

raga a me li fa spedire da alice, con sim tim registrata come avete detto voi qualke pagina indietro, quindi chiedevo lo script per alice!

ripeto, alice va!

Sms

Salve ragazzi,potreste gentilmente inviarmi la procedura per poter moltiplicare gli sms gratis da alice (dda 10 a 40-60). Confermo che da stamattina è ripreso linvio di sms da alice adsl. Grazie mille a tutti...Ciao ciao

max666 ha detto:
Salve ragazzi,potreste gentilmente inviarmi la procedura per poter moltiplicare gli sms gratis da alice (dda 10 a 40-60). Confermo che da stamattina è ripreso linvio di sms da alice adsl. Grazie mille a tutti...Ciao ciao

Idem la stessa cosa ank'io, max riesco a mandarne 40, come si fa a mandarne 60???
Grazie, fatemi sapere in mp!
Ciaooo :ok:

scusate, ma a voi è capitato che pur mandando i 40 sms da alice ve ne conteggino meno? ame ne hanno conteggiati 21... come è possibile? dubito di poter telefonare alla 3 per protestare... a parte che le telefonate all'assistenza si pagano 33 cent al minuto :shock:.

Come mandare 60 sms????

Salve ragazzi

sareste così gentili da inviarmi anche a me la procedura per inviare più sms????

Grazie

Aiuto SMS free da web

Salve,
sono nuovo di questo forum,
vorrei sapere come fare a inviare 80sms invece che 40

grazie sarvo

Salve

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.....
Volevo sapere se e' possibile come si fanno a mandare 80 messaggi invece di 40 su Alice!
Rispondetemi anche in privato!
Attendo risposte.
Grazie
:birra: :birra:

Ciao a tutti, come molti mi accingo a frequentare il forum in questa triste circostanza.. gli sms da alice funzionano ancora? e per mandarne più di 10 al giorno come si fa? vi sarei grato se mi poteste spiegare.. mi salvereste veramente.. grazie. scrivete pure a stefano_clecpd@hotmail.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità