aspe mandalo qui leo34@tele2.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gimmi34 ha detto:prepara l'sms poi vai in alto su strumenti-opzioni iternet-connessioni- su utilizza un server e metti questi-84.81.248.81 :8080- poi invii devi avere molta pazienza ma funziona -dopo li cancelli al termine e ripeti l' operazione per il prossimo ok?ciao
Ciao scusamami...ma anche io ho la connessione con alice e tutto avresi immaginato che si potessero mandare tutti questi mess!! mi potresti dire anche in privato come mandare 60 anziche 10 sms!!???:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:ErriK89 ha detto:si ne posso mandare 60 al posto che 10... ti mando mp
ErriK89 ha detto:ciao a tutti
x colo: da alice non so come fare a mandarne 60, il metodo di 60 funziona solo con IBOX o con schede TIM registrate su rossoalice (con gli sms di alice nn so)
x matthe1984: IBOX è da 4 giorni ke nn funziona +, x farlo andare usa o il metodo che ho scritto io della registrazione della scheda tim su alice o quello che ha detto GIMMI34 (cambiare i proxi), funzionano entrambi e con entrambi se ne possono mandare 60.
x altri: leggete il thread e vedete come si fa mandarli....
ciao