SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in alto a destra. cmq andrà piano, ma va sempre più veloce di quando funziona normalmente che è intasatissimo sempre!

60 messaggi

gimmi34 ha detto:
prepara l'sms poi vai in alto su strumenti-opzioni iternet-connessioni- su utilizza un server e metti questi-84.81.248.81 :8080- poi invii devi avere molta pazienza ma funziona -dopo li cancelli al termine e ripeti l' operazione per il prossimo ok?ciao

Ciao, ho provato a seguire la procedura da te indicata, ma non ha funzionato: mi sono arrivati 40 invece di 60 messaggi. DImmi dove sbaglio: dopo aver premuto sul tab connessioni devo premere su impostazioni e da lì passare i valori del server e la porta su cui si connette?
Grazie
Zalba

ErriK89 ha detto:
si ne posso mandare 60 al posto che 10... ti mando mp
Ciao scusamami...ma anche io ho la connessione con alice e tutto avresi immaginato che si potessero mandare tutti questi mess!! mi potresti dire anche in privato come mandare 60 anziche 10 sms!!???:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
grazie mile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti anche qui
superbirba@libero.it
grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarei grato se qualcuno spiegasse il tutto anke a me tramite un MP...
grazie. :sisi:

problemi invio sms da tim

ciao ragazzi, ho trovato questo forum per caso ed è stata una mano dal cielo....volevo perciò esporre il mio problema..invio sms gratis da tim e alice (leggo che se ne possono mandare 40 invece che 10..ma come??) ( + 160 al giorno con tim xkè ho 4 schede) però da qualche giorno la pagina al momento di invio su i.tim non è piu disponibile. è un problema che ho riscontrato anche da altri pc...non è che mi hanno bloccato il servizio dopo tutti sti sms che mandavo??è successo anche a voi? una altra cosa....altri mezzi per mandare sms gratis??leggo con supereva anche se mi da che raggiunge il limti di sms al giorno quindi non manda un...c...o :mad:
vi prego aiutatemi :P:help:

ciao a tutti
x colo: da alice non so come fare a mandarne 60, il metodo di 60 funziona solo con IBOX o con schede TIM registrate su rossoalice (con gli sms di alice nn so)
x matthe1984: IBOX è da 4 giorni ke nn funziona +, x farlo andare usa o il metodo che ho scritto io della registrazione della scheda tim su alice o quello che ha detto GIMMI34 (cambiare i proxi), funzionano entrambi e con entrambi se ne possono mandare 60.
x altri: leggete il thread e vedete come si fa mandarli....
ciao

ErriK89 ha detto:
ciao a tutti
x colo: da alice non so come fare a mandarne 60, il metodo di 60 funziona solo con IBOX o con schede TIM registrate su rossoalice (con gli sms di alice nn so)
x matthe1984: IBOX è da 4 giorni ke nn funziona +, x farlo andare usa o il metodo che ho scritto io della registrazione della scheda tim su alice o quello che ha detto GIMMI34 (cambiare i proxi), funzionano entrambi e con entrambi se ne possono mandare 60.
x altri: leggete il thread e vedete come si fa mandarli....
ciao

:lol::lol::lol::lol:Grazie delle spiegazioni!!!t ho mandato un mp...mi sapresti dire??grazie:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità