ciao, ho scoperto come far funzionare IBOX!!!! Cmq ho chiamato ancora tim stasera e mi hanno detto che da settimana prossima dovrebbero risolvere tutti i problemi.
Per far funzionare ancora IBOX bisogna creare una casella email alice abilitata ai servizi mobili (in questo modo si disattiva la casella email IBOX, ma può essere riattivata quando si vuole senza perdere niente!):
http://registra.rossoalice.virgilio.it/registra/tim/entratatim.do
compilate tutto e quando vi chiede il numero di telefono inserite il vostro numero di cellulare TIM finite la registrazione poi andate su
www.alice.it accedete alla vostra nuova casella alice (con user e password scelte in fase di registrazione, non quelle della tim) e andate su invia sms ne avete sempre 10 gratis al giorno!!! Che poi possono diventare 60 con il solito trucchetto... (con il programma x inviarne 80 purtroppo non funziona)
Poi quando IBOX verrà sistemata basta andare nelle opzioni di configurazione della casella email ALICE e cliccare su "disattiva i servizi mobili" entro 10 minuti avrete ancora la vostra bella casella IBOX funzionante al 100%!!!
Mi sono appena inviato 120sms verso il mio numero 3... questa è la dimostrazione che alla tim non stanno disattivando IBOX ma lo stanno solo migliorando/cambiando.
Ciao