SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
problema con iBOX

Quando vado sul sito della tim e vado in sms da web mi dice:
User-agent NON PRESENTE o supera la dimensione massima consentita: errore. Mi potete aiutare?

scusate ragazzi ma sto fatto (unire tim e alice) si puo fare solo per ki ha una connessione alice adsl. perkè io ho infostrada

sms con tiscali

scusate, ma conoscete un modo per poter inviare più di 3 sms gratis con tiscali?:boh:

nessuno dei Vs suggerimenti mi funziona

Scusate ma avrei bisogno del Vs. gentile aiuto.
Premetto che utilizzo una connessione via modem 56K ad un POP Wind e che dopo essermi collegato in rete disattivo il Web Accelerator.

a) Supereva mi impedisce di inviare anche un solo SMS pur cancellando o bloccandoi cookie.
Nn mi da alcuna comunicazione di erore anzi..sembra che l'invio avvenga..ma sul cellulare non accade nulla!! e la cosa va avnati da sempre!!

b) mi sono registrato ad Alice in quanto possessore di una SIM tim m aal login mi viene detto di rirpovare in un secondo momento in quanto stanno avviando i servizi della mia casella di posta.....solo che la cosa persiste da tre giorni!!!!!!

c) In IBOX ho inseirot il proxy e la port am anon mi accade nulla, non appena clicco su invia mi da l'indicazione Impossibile Visualizzare la pagina!!

Nessuno dei metodi mi va bene..sono in seria difficoltà..mi date un amano please?
Grazie mille

problemi con supereva

:birra: Anche a me come zed74 supereva mi dice che l'invio dell'sms e avvenuto ma sul cellulare non arriva niente.
AIUTATECI:oogle: :sisi: :lol: :doh:

sms da alice

ciao qualcuno mi potrebbe spiegare in pv come mandare 60 sms da alice al posto dei 10 disponibili...Grazie in anticipo

ciao a tutti. qualcuno sà quando è di nuovo attiva la casella di ibox di tim per spedir gli sms? perchè ho provato a registrarmi con la mia sim alla casella di alice ma mi dà errore.Grazie Ciao

ciao qualcuno potebbe dirmi (anche in privato) il metodo per mandare 60 o 80 sms invece dei 10 prestabiliti? Grazie.

ciao scusate se sono mancato per 2 giorni. Cmq IBOX non funziona più neanche mettendo il proxi, l'unico metodo rimane registrare la scheda TIM su alice (come ho detto più indietro), cmq a me funziona la casella!! Cercherò di rispondere alla marea di mp ke mi avete mandato.......

ErriK89 ha detto:
ciao scusate se sono mancato per 2 giorni. Cmq IBOX non funziona più neanche mettendo il proxi, l'unico metodo rimane registrare la scheda TIM su alice (come ho detto più indietro), cmq a me funziona la casella!! Cercherò di rispondere alla marea di mp ke mi avete mandato.......

forse tu hai attivato la casella in un periodo "non sospetto" perchè a me impedisce il login :muro:

tiscali e supereva

Scusate, ma conoscete un modo per inviare più di 3 sms con tiscali?
E sapreste dirmi perchè supereva dice messaggio inviato ma sul cellulare non arrivano gli sms? oppure spiegatemi un altro modo per inviare sms. grazie
Errik aiutami.:help: :help: :help: :help: :help: :help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità