donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Io propongo un oneplus....fino al 7 giugno è a 300€...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io propongo un oneplus....fino al 7 giugno è a 300€...
Si sul fatto del 2 sono d'accordo ma uscirà con uno schermo molto più dettagliato e quindi molto più battery drain...il consumo batteria c'è con lollipop ma con KK ci faccio tranquillamente 28/30 ore...usandolo forte.Mbhà... per quanto ne so... tocca metterci mano per farlo andare bene. So di problemi al display risolti ma con nuovi problemi di battery drain... e poi non sapere chi fa il SO mi turba... prima era Cyanogen... "quasi" una garanzia... ora mbhu... un nuovo team... a chi lo sa come va!
Naaaa non fa per me... il Oneplus se sei smanettone va bene... ma se vuoi un cellulare che fuori dalla scatola vada liscio e bene come dovrebbe non credo.
Poi correggetemi e ditemi che va bene e senza problemi e vi credo senza problemi... ma dagli articoli e forum che ho letto... non mi pare.
Inoltre tra un paio di mesi (si parla di 3° quarto) presenteranno il oneplus 2... se lo mettono allo stesso prezzo di questo (non credo sparino ancora più alto o finiscono fuori mercato del gruppo dei top con snap 8xx) non ha senso prendere ora il vecchio.
Si sul fatto del 2 sono d'accordo ma uscirà con uno schermo molto più dettagliato e quindi molto più battery drain...il consumo batteria c'è con lollipop ma con KK ci faccio tranquillamente 28/30 ore...usandolo forte.
Ad ogni modo se non ci smanetti secondo me è uguale visto che cmq è performante e cmq ha tutte comodità che anche senza root sono una gran cosa. Parlo del doppio tocco per svegliarlo,del fatto che si accende da spento per svegliare te,per la batteria a lunga durata...poi boh...a questo punto prendi un nexus 6 che come dimensioni siamo lì ma a batteria non saprei dirti...di certo lollipop non da problemi...
Concludo dicendo che purtroppo il telefono che esce e funziona liscio lo puoi avere ora. Ma se poi con qualche aggiornamento si sballa sei di nuovo da capo....poi smanettare a volte aiuta a capire dinamiche e situazioni che poi riesci a controllare meglio in un secondo momento...quando hai tempo insomma.
No infatti...a me questo telefono ha fatto da istruttore...non sapevo nemmeno cosa fosse dalvik prima... :asd:Il punto è che non avendo SD sei quansi costretto a prendere la versione da 64gb... e sono 300 euro... per 300 euro c'è il G3 per esempio... forse un oneplus poteva andare bene l'anno scorso a 300 euro... ma oggi in quella fascia di prezzo c'è troppa concorrenza... e a parità di prezzo prenderei sicuramente un G3... per via dell'assistenza, del supporto software, per la batteria rimovibile e la SD e la fotocamera migliore.
Troppi ho sentito delusi dal supporto software del oneplus, e l'incognita del nuovo team di sviluppo per il SO nuovo... Non lo suggerirei a chi non sa metterci mano...
Non hai capito il mio discorso... anche se funzionasse benissimo, non darei comunque soldi a facchinetti, dato che sul mercato c`è un ampia scelta. :cav:
Tu compreresti mai un cellulare che sponsorizza Salvini? Ecco, io no... vedila cosi. ;)
ps: spero tanto che gli vada male :vv: