RISOLTO Nuovo Smartphone 300-500 Euro Max

Pubblicità
Se vuoi rimanere con Samsung, solo S25 liscio non la versione Edge. Ma e' compatto e ti devono piacere i compatti pero'. GT7 invece se vuoi un disastro di autonomia. Pixel 9 e' quello che fa le foto migliori tra tutti gli elencati, ma non brilla per performance.

@mr_loco @Italicus Magnus
Ho ordinato il Realme GT 7(non sono però convintissimo, mi arriva già domani , lo provo subito se non mi convince lo mando indietro)
Avete consigli per quanto riguarda vetro temperato e cover?
Io sull'A52s ho la cover rugged della Spigen(ne ho tipo 2 che alterno) e mi sono trovato benissimo dato che spesso il telefono lo lancio e mi cade. Se non l'avessi messa dal day one non mi sarebbe durato 3 anni e 4 mesi 🤣 🤣

Ho un A34 con patch Settembre 25 - strano che l'A52 non sia ancora supportato (è dello stesso periodo).

Io andrei sempre con Samsung.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ho un A34 con patch Settembre 25 - strano che l'A52 non sia ancora supportato (è dello stesso periodo).

Io andrei sempre con Samsung.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
In realtà anch'io ho aggiornato alla patch di Settembre lunedì( non me lo aspettavo) Ma credo che sia l'ultima o uno delle ultime patch per l'A52s. L'A34 credo sia uscito nel 2023

Le patch A52s e tutti gli altri telefoni ormai a fine supporto le ricevono ogni tre mesi. Le riceverai ancora per poco poi stop.

c'è il mattone?
Nella scatola ho trovato il caricatore, il cavo e una custodia in silicone(troppo leggera, sto guardando se trovo una custodia rugged militare su Amazon) oltre ovviamente al cellulare 😅

Ho già scaricato due patch enormi
La prima Maggio 2025 la seconda vediamo haha

Comunque la differenza di velocità è mostruosa. L'A52s per aprire e caricare ad esempio Ansa ci metteva dieci minuti questo un nanosecondo. Stessa cosa per YT per caricare un video e spostarsi in avanti o indietro con la barra di avanzamento l'A52s se la prendeva molto comoda 🤣

Completato il secondo aggiornamento patch di Agosto e Android 15
Non sembra ci siano altre patch da scaricare

Ultima modifica:
P.s. sull'A34 arrivato aggiornamento Android 16 e One Ui 8 con relative ultime patch sicurezza

Inviato usando "Lo Sforzo"

Nella scatola ho trovato il caricatore, il cavo e una custodia in silicone(troppo leggera, sto guardando se trovo una custodia rugged militare su Amazon) oltre ovviamente al cellulare 😅

Ho già scaricato due patch enormi
La prima Maggio 2025 la seconda vediamo haha

Comunque la differenza di velocità è mostruosa. L'A52s per aprire e caricare ad esempio Ansa ci metteva dieci minuti questo un nanosecondo. Stessa cosa per YT per caricare un video e spostarsi in avanti o indietro con la barra di avanzamento l'A52s se la prendeva molto comoda 🤣

Completato il secondo aggiornamento patch di Agosto e Android 15
Non sembra ci siano altre patch da scaricare

Sono telefoni di due fasce diverse con hardware completamente opposti. GT 7 ' di fascia alta mentre A52s di fascia media. E' la stessa identica cosa se mi fossi passato ad un S25 per dirla, sebbene lato performance un S25 e' ancora piu' performante di un GT 7.

P.s. sull'A34 arrivato aggiornamento Android 16 e One Ui 8 con relative ultime patch sicurezza

Inviato usando "Lo Sforzo"
A34 e' del 2023 mentre A52s del 2021, mi sembra scontato che abbia ancora supporto rispetto al suo. Il tuo comunque si fermera' ad Android 17.

Siamo off-topic e direi di fermarci qua. Qui non si discute ne di A34 ne del suo supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro