Cicileo
Utente Èlite
- Reazioni
- 955
- Punteggio
- 75
con gli aggiornamenti si andranno a risolvere alcuni problemi di stabilita e batteria.. ora come ora con 540 euro prendi il 6 flat.. io ce l ho da 10 giorni e posso ritenermi soddisfatissimo..sia come materiali finalmente un samsung degno di nota,e sia come velocita e foto
Ne ho visto e provato qualcuno nei centri commerciali. Premetto che ho un S5 da comparare...
Ad essere sincero... a livello di prestazioni secondo me siamo li... forse togliendo le animazioni magari qualche differenza esce fuori... ma usando il cellulare non mi è parso di notare differenza tra i due. Forse se si sta a fare bench a menetta ok... ma usando normalmente per navigare nel menu, qualche app e il browser... siamo veramente li. Il display... mbhu mi sono parsi uguali... Uccidetemi pure ma con le luci artificiali del negozio siamo li... non mi sono messo a controllare pixel per pixel ma sempre a distanza da utilizzo normale mi sono sembrati simili come qualità. La fotocamera dietro sporgente e squadrata è bruttarella.
Cosa mi è piaciuto? Che in mano è proprio gradevole da tenere... compatto, ben proporzionato e bilanciato... veramente un piacere! E il flat è ancora + bello del curvo! Il curvo sembra di perdere qualcosa che scappa via dai bordi... il piatto invece no!
Si... devo dire che a livello di materiali hanno fatto un lavoro veramente ma veramente ottimo!