Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone sui 500 euro, non lo utilizzo per giocare.
Cosa ti serve precisamente?Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone sui 500 euro, non lo utilizzo per giocare.
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone sui 500 euro, non lo utilizzo per giocare.
Escludo il G6 per ovvi motivi...
sarà la versione tarocca :asd:Mo è uscito l' LG G4 e già hanno fatto il G6 ? :lol:
S6 rega XD stavo in aula studio ahahhaha susu un po`di immaginazione :P
galaxy s6 flat na bomba
con gli aggiornamenti si andranno a risolvere alcuni problemi di stabilita e batteria.. ora come ora con 540 euro prendi il 6 flat.. io ce l ho da 10 giorni e posso ritenermi soddisfatissimo..sia come materiali finalmente un samsung degno di nota,e sia come velocita e fotoMa anche no , avrà anche il miglior hardware in assoluto in circolazione ma se poi ha un ottimizzazione da schifo a che serve ? Anche la batteria è un po sottodimensionata rispetto all' hardware e poi di certo non lo prendi con 500€ l' S6.....