DOMANDA smartphone budget 500 euro

Pubblicità
Così a naso ti direi Huawei P8, oppure il G3 LG che si trova sui 300 euro addirittura.

Questo se vuoi Android ovviamente....

Secondo me , se non ci smanetta , meglio un Lumia 930 e risparmia pure (online si trova a 300€ con garanzia italiana) :sisi:

Che devi farci?
Se lo vuoi "grosso" andrei su Z3, spendere di più per uno LG G4 non ne vale la pena, sopratutto perchè ancora non si sa se va bene o no. Escludo il G6 per ovvi motivi...
Se lo vuoi piccolo l`unica soluzione è Z3C.
Altrimenti Nokia 830 o 930 stanno al top per i lumia ;)

Col mi4 ci ho fruzzicato un po`tempo fa, mi è piaciuta l`interfaccia, la fluidità, ma oltre ad essere bruttino si tiene malissimoooo in mano. Giusto uno con una mano gigante lo può usare comodamente. :vv:

galaxy s6 flat na bomba

Ma anche no , avrà anche il miglior hardware in assoluto in circolazione ma se poi ha un ottimizzazione da schifo a che serve ? Anche la batteria è un po sottodimensionata rispetto all' hardware e poi di certo non lo prendi con 500€ l' S6.....

Ma anche no , avrà anche il miglior hardware in assoluto in circolazione ma se poi ha un ottimizzazione da schifo a che serve ? Anche la batteria è un po sottodimensionata rispetto all' hardware e poi di certo non lo prendi con 500€ l' S6.....
con gli aggiornamenti si andranno a risolvere alcuni problemi di stabilita e batteria.. ora come ora con 540 euro prendi il 6 flat.. io ce l ho da 10 giorni e posso ritenermi soddisfatissimo..sia come materiali finalmente un samsung degno di nota,e sia come velocita e foto

Pubblicità
Pubblicità